Spettacolo

Pechino Express, un noto cantante nel cast di concorrenti: lo strano indizio sui social

L’ingresso di un noto cantante italiano a Pechino Express – paginevesuviane.it – foto raiplay.it

Un celebre cantante italiano potrebbe entrare a far parte del nuovo cast di Pechino Express. Scopriamo di chi si tratta. 

Mancano ancora diversi mesi prima dell’inizio della nuova edizione di Pechino Express, che ancora una volta sarà presentato da Costantino Della Gherardesca affiancato da Enzo Miccio. Negli ultimi due anni la coppia ha mostrato un affiatamento incredibile e dunque non è una sorpresa che la loro presenza sia stata confermata anche per l’undicesima edizione.

L’ultima trasmessa ha visto vincere la coppia degli italo-americani composta dall’ex giudice di Masterchef, Joe Bastianich e dall’amico e collega Andrea Belfiore. Questi ultimi hanno avuto a che fare con una concorrenza agguerrita, ma alla fine sono stati in grado di prevalere e portarsi a casa la vittoria.

Anche quest’anno il programma sarà composto da dieci puntate e le registrazione dovrebbero cominciare ad ottobre, anche se il debutto televisivo dovrebbe avvenire tra marzo ed aprile 2024. Nonostante manchi molto poco all’approdo dei concorrenti nel luogo dove si svolgerà la prima tappa (ancora sconosciuta), non è stato annunciato il cast, anche se online stanno già circolando dei nomi.

Un arrivo inatteso

Come i fan del noto programma già sapranno, ogni anno quest’ultimo viene registrato in paesi differenti. Secondo le ultime indiscrezioni, il cast questa volta si dovrebbe spostare in Africa e le dieci tappe si dovrebbero svolgere in ben tre stati. Per quanto riguarda i papabili concorrenti, stando agli ultimi rumors, dovrebbero partecipare al noto reality anche due ex allievi della scuola di Amici.

Si tratterebbe di LDA e AKA7even, nomi d’arte di Luca D’Alessio, figlio del noto cantante partenopeo, e Luca Marzano. La coppia da loro formata sarebbe chiamata “on the road”. I due ragazzi hanno partecipato alla stessa edizione del talent e da quel momento li lega una profonda amicizia e la loro notorietà potrebbe catturare una buona parte del pubblico giovanile. Ma alcuni utenti stanno speculando anche sulla possibile presenza a Pechino Express di un altro iconico cantante italiano.

La nuova avventura di Gianni Morandi – paginevesuviane.it – foto ansa

Gli indizi

A quanto pare anche Gianni Morandi potrebbe far parte del cast dell’undicesima edizione del programma. Molti fan lo hanno ipotizzato dopo la decisione del cantante di allontanarsi momentaneamente dai social. Queste le sue parole: Vorrei prendermi una pausa sui social. Non mi vedrete su Instagram, Facebook e TikTok. Chissà, magari ci fa bene”.

Mentre alcuni sostengono che il settantottenne abbia voluto staccare la spina per un pò, altri credono che questa pausa sia dovuta all’imminente partecipazione a Pechino Express. A questo punto non resta che attendere l’annuncio ufficiale del cast.