Nella casa del Grande Fratello alcuni concorrenti sono già finiti nel mirino dei loro compagni di gioco: cosa sta succedendo.
Una nuova edizione del Grande Fratello ha preso il via da pochissimi giorni. La prima puntata ha raccolto l’interesse del pubblico e questo perché in questi mesi sono state annunciate alcune importanti novità.
Questo a partire dal cast composto questa volta non solo da volti noti al pubblico ma anche da completi sconosciuti. Gli spettatori sono interessati a come soprattutto le persone comuni si muoveranno davanti all’occhio attento delle telecamere.
Tutto questo mentre proprio i concorrenti sembrerebbero palesare le prime strategie o almeno le prime preferenze e tra queste sembrerebbe non essere presente la gieffina più iconica.
Durante questi primi giorni nella casa più spiata d’Italia, alcuni concorrenti si sono già raccontati ed in alcuni casi hanno anche già palesato le proprie preferenze. Alcuni utenti social hanno in particolare notato un feeling speciale tra alcuni concorrenti ma anche le prime antipatie.
In particolare, secondo alcuni attenti telespettatori la maggior parte dei concorrenti presenti in casa ha già palesato la loro insofferenza verso una loro compagna di avventura in particolare. Nel dettaglio stiamo parlando di Giselda Torresan, arrivata dal Veneto e con due passioni in particolare ossia quella per la montagna e per il noto alpinista Mauro Corona. Vediamo però nel dettaglio cosa gli altri concorrenti sembrano proprio non apprezzare.
Quando Giselda ha fatto il suo ingresso in casa, la maggior parte del pubblico ha fatto caso al suo accetto ma soprattutto al suo tono di voce. Un dettaglio non da poco e che a quanto pare sembra infastidire alcuni suoi compagni di gioco. In queste ore sono infatti arrivate alcune lamentele da parte di Angelica Baraldi: “Questa urla…ma non siamo mica alla sagra di Bassano del Grappa qui“.
Insofferenza condivisa anche da altri concorrenti come Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Secondo alcuni utenti social queste prime critiche potrebbero rivelarsi pericolose per il proseguo del suo percorso all’interno della casa del noto reality. In molti hanno sottolineato: “Sono già pieni”, “La nomineranno tutti“, “Sta già causando i primi segni di cedimento psicologico nei suoi coinquilini“. Non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate e le prime nomination per scoprire se davvero i concorrenti decideranno di fare il suo nome ma soprattutto per scoprire cosa ne pensa il pubblico.