Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Matilde farà una scoperta shock: non poteva proprio immaginarlo
La soap opera de Il Paradiso delle Signore torna in onda anche questo pomeriggio con una nuova puntata: le anticipazioni.
Da alcuni giorni ormai ha preso il via la nuova stagione dell’amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore. I primi appuntamenti hanno anche raccolto il favore del pubblico che ogni pomeriggio attende la messa in onda di una nuova puntata.
Come di consueto quindi lo sceneggiato andrà in onda anche oggi sempre su Rai 1 ed a partire dalle 16.05 circa. I telespettatori potranno così seguire gli sviluppi di alcune delle trame più amate ed al centro di questa puntata avremo anche Matilde Frigerio.
La donna si ritroverà a fare i conti con una scoperta del tutto inaspettata dopo la confessione di uno dei personaggi più amati.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 14 settembre: la scoperta di Matilde
Il personaggio di Matilde ha fatto il suo arrivo nella soap durante la scorsa stagione. La donna ha stretto un legame molto speciale con Vittorio Conti da cui però si è dovuta allontanare quando a Milano è arrivato suo marito Tancredi di Sant’Erasmo. L’imprenditrice si è anche vista costretta a rinunciare al suo posto di lavoro al Paradiso per poter aiutare suo marito in una nuova avventura.
Nel corso delle puntate però la Frigerio si è anche avvicinata ad un secondo personaggio della soap ossia la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Le due sono state prima alleate, poi nemiche ed infine confidenti. Per questo motivo Adelaide deciderà di rivelare proprio alla Frigerio la verità su Odile. La contessa rivelerà alla nipote che la ragazza che sta per arrivare in villa è in realtà sua figlia, per tanto tempo creduta morta.
Il Paradiso delle Signore, i dubbi di Salvatore e la confessione di Maria
Nel corso di questo nuovo appuntamento le Veneri non solo dovranno accogliere la nuova arrivata Delia ma anche supportare Maria che rivelerà alle ragazze dei problemi nella sua storia d’amore con Vito. La ragazza invece non dirà nulla alla sua famiglia appena arrivata dalla Sicilia a Milano. Non racconterà dei suoi problemi soprattutto a suo padre che intanto, per non farsi travolgere dai brutti pensieri, si offrirà di aiutare Salvatore in caffetteria.
Intanto proprio il giovane Amato dovrà non solo gestire l’inaugurazione del nuovo bar ma anche affrontare una delusa Elvira. In tal senso il giovane barista sembra intenzionato a raggiungere il suo obiettivo e dopo il consiglio di Alfredo deciderà di mettere appunto una strategia per riconquistarla.