Beatrice Luzzi, nervi tesi in cucina: “Devi fare un passo indietro” | Primo faccia a faccia in casa [VIDEO]
Beatrice Luzzi è la protagonista del primo faccia a faccia di questa edizione del Grande Fratello: cosa è successo.
La nuova edizione del Grande Fratello ha preso il via solo pochi giorni fa ma ci sono alcuni concorrenti che hanno già attirato l’attenzione del pubblico. Alcuni hanno già lasciato il segno in modo negativo con alcuni scivoloni che hanno fatto il giro dei social. Altri invece hanno raccolto il favore del pubblico grazie alla loro simpatia e spontaneità.
Un caso particolare è infine quello di Beatrice Luzzi che ha conquistato il pubblico per un motivo ben preciso. La nota attrice è stata infatti la protagonista del primo confronto in casa. A quanto pare alla gieffina sembra non piacere il comportamento di una sua compagna di avventura.
Complice un episodio andato in scena in cucina, la Luzzi ha voluto un primo faccia a faccia con la gieffina di turno.
Grande Fratello, il malumore di Beatrice Luzzi: cosa è successo
La Luzzi è divenuta nota al pubblico italiano per aver interpretato il ruolo della cattiva nella soap opera Vivere. Una parte a quanto pare perfetta per lei che di recente è finita anche al centro di una clamorosa indiscrezione. Un utente social ha infatti rivelato a Deianira Marzano di liti frequenti della nota attrice anche nei gruppi classe dei figli. Un temperamento quindi molto forte il suo ed in queste ore è arrivata una prima conferma.
La nota attrice è stata infatti la protagonista del primo faccia a faccia di questa edizione del reality. A quanto pare Beatrice non sembra apprezzare il comportamento di Rosy Chin in cucina. La nota chef sembrerebbe voler avere il controllo della situazione e questo ha creato un pò di tensione.
Beatrice Luzzi, il confronto con Rosy Chin: le sue parole
Sta facendo il giro dei social un video del primo confronto andato in scena tra le due davanti alle telecamere. In particolare la Luzzi ha fatto notare alla compagna: “C’è questa cosa che se una persona deve mangiare, te lo deve chiedere. È strano. Se mi trovi in cucina, non ti arrabbiare“. Le due hanno raccontato due versioni diverse della storia e su come sono andate le cose in confessionale. La Luzzi ha poi aggiunto: “A tavola stavi tutta…io ho capito tutto però fai un passo indietro. Questo è il tuo elemento e va bene però non è un accordo decodificato“.
il modo in cui beatrice già la odia e non fa nulla per indorare la pillola, mi ammazza la schiettezza con cui le ha detto tutto ciò che pensa su di lei pic.twitter.com/1Uk2wBdWX2
— Paola. (@Iperborea_) September 14, 2023
La Chin dal canto suo ha sottolineato di provare piacere nel cucinare per tutti ma di non avere alcuna intenzione di avere il controllo totale dei fornelli. Le due sembrerebbero aver trovato quindi un punto di incontro ma secondo gli utenti social presto potrebbero ritrovarsi di nuovo faccia a faccia.