Spettacolo

Milly Carlucci è disperata, salta tutto all’ultimo minuto: non scenderà più in pista a Ballando

Salta tutto per la Carlucci (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Bruttissime notizie per la conduttrice Milly Carlucci in vista della prossima edizione di Ballando: salta tutto all’ultimo.

Manca poco più di un mese alla prossima nuova edizione di Ballando con le Stelle che prenderà il via il 21 ottobre sempre su Rai 1 in prima serata. Una nuova edizione di uno degli show più amati dal pubblico italiano che da mesi è in attesa di scoprire chi saranno i volti noti che si metteranno in gioco in pista.

In questi mesi non sono mancate le indiscrezioni sia per quanto riguarda chi ha accettato le proposte e chi invece si è visto costretto a rifiutare. Da qualche giorno ormai i social del format hanno presentato i primi concorrenti ma in tal senso è arrivato un colpo di scena.

Stando infatti ad una clamorosa indiscrezione la Carlucci si è ritrovata a dover fare a meno di un concorrente all’ultimo minuto ma vediamo di chi si tratta.

Ballando con le Stelle, i concorrenti della Carlucci: salta un nome

Dopo mesi di indiscrezioni ed ipotesi, i social del noto format di casa Rai hanno rivelato in anteprima alcuni dei volti noti che si stanno già allenando per non farsi trovare impreparati quando sarà il momento di scendere in pista. Tra i nomi certi troviamo l’attore e regista Ricky Tognazzi, la conduttrice televisiva Rosanna Lambertucci, la coppia formata dalla conduttrice Simona Ventura ed il compagno Giorgio Terzi.

Nel corso degli ultimi giorni sono poi stati aggiunti alla lista anche i nomi della conduttrice Paola Perego e della giornalista Carlotta Mantovan. Una serie di colpacci per la conduttrice ma non è finita qui perché all’appello mancano ancora diversi volti noti. Non è ancora dato sapere chi verrà annunciato nei prossimi giorni ma intanto è arrivata una brutta notizia ossia quella della rinuncia di Bruno Barbieri.

Le ultime su Bruno Barbieri (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Bruno Barbieri, il clamoroso passo indietro: i dettagli

Dopo aver rivelato della presenza del noto chef nel cast di Ballando, in queste ore il portale Dagospia ha annunciato di un clamoroso passo indietro. Secondo il noto portale, Barbieri non sarà più nel cast dello show nonostante le parti avessero anche già raggiunto un accordo. Il motivo? A quanto pare in contemporanea con la messa in onda del format di casa Rai sono previste le registrazioni di una nuova edizione di 4 Hotel.

Barbieri si sarebbe quindi dovuto dividere tra il suo storico format, in cui veste i panni sia di conduttore che di giudice, e l’esperienza in pista. Troppo lavoro da fare in poco tempo e quindi lo chef si è visto costretto ad annullare la sua partecipazione al noto format di casa Rai.