La nuova vippona della casa non è nuova alle telecamere. Nel corso degli ultimi anni è stata avvistata in numerose trasmissioni.
Lunedì 11 settembre ha preso il via la nuova edizione del Grande Fratello, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Il reality però ha subito una netta trasformazione rispetto agli anni precedenti. Innanzitutto per volere di Mediaset e di Pier Silvio Berlusconi, si è deciso di inserire nel cast sia vip che nip, ovvero personaggi sconosciuti.
Ma non solo, perché la nuova edizione non includerà tutto il trash che ha caratterizzato le passate edizioni, soprattutto quella dello scorso anno, che ha visto addirittura diverse squalifiche. Nel corso della prima puntata, che ha registrato un ottimo risultato in termini di ascolti, sono stati presentati i primi concorrenti.
E alcuni di loro hanno subito catturato l’attenzione. Una di queste è Rosy Chin, alla quale molti telespettatori si sarebbero già affezionati. Ma quest’ultima, nonostante faccia parte della categoria nip, ha già fatto qualche comparsa televisiva.
Nei primi giorni della nuova edizione del GF, c’è stata una concorrente in particolare che si è fatta notare per la sua personalità frizzantina ed estroversa. Si tratta di Rosy Chin, nata e cresciuta a Milano da genitori cinesi. Lavora da molti anni come chef e imprenditrice e food blogger, ottenendo una certa popolarità nella città ambrosiana. Non è un caso che su Instagram conti più di 300 mila followers.
Gran parte del pubblico però non sa che il GF non è la prima esperienza televisiva della trentasettenne. Nel corso degli anni infatti ha partecipato a vari programmi gastronomici dove ha mostrato le sue capacità culinarie.
La prima importante avventura di Rosy davanti alle telecamere è stata l’apparizione a È sempre mezzogiorno, il noto show targato Rai Uno e condotto dall’inimitabile Antonella Clerici. Nel corso della puntata di cui è stata ospite, ha deliziato i telespettatori con la preparazione di deliziosi manicaretti. Dopodiché è finita su Camper in viaggio, dove anche qui ha presentato delle ricette uniche e originali.
Ma non è finita qui perché la nuova vippona ha pubblicato dei video in collaborazione con MSC, la celebre compagnia di navigazione. Oltre ad essere una chef rinomata, è anche un’affermata food blogger e da diverso tempo collabora con Giallo Zafferano. La sua notorietà l’ha portata ad apparire anche nella serie The Ferragnez e ha avuto modo di presenziare alla presentazione della medesima.