Gossip

Temptation Island, la denuncia di uno dei fidanzati: “Sono stato minacciato” | Un episodio shock

La replica di Mirko Brunetti alle minacce – paginevesuviane.it – foto Instagram

Dopo il confronto televisivo con la sua ex fidanzata, l’ex concorrente di Temptation Island ha deciso di replicare agli insulti ricevuti.  

L’undicesima edizione di Temptation Island è terminata poco tempo fa ma ancora oggi alcuni protagonisti continuano a far parlare di sé. Il celebre programma, trasmesso per la prima volta nel 2005, nel corso degli anni ha ottenuto un grandissimo successo.

Ancora una volta la conduzione è stata affidata a Filippo Bisciglia, il cui debutto televisivo è avvenuto nel 2006, quando ha partecipato al Grande Fratello. E’ stato lui che ci ha nuovamente accompagnato in questa edizione ricca di colpi di scena.

Uno di questi ha coinvolto una coppia che sembrava già vacillare al suo ingresso. Stiamo parlando di Mirko Brunetti e la compagna Perla Vatiero che, a seguito della partecipazione a Temptation Island, hanno deciso di interrompere la loro storia. Ma ora sembra che la ragazza abbia scelto di tirare qualche frecciatina all’ex fidanzato e quest’ultimo ha voluto rispondere per le rime.

L’episodio scatenante

La relazione tra Mirko e Perla vacillava già da tempo ma nel tentativo di sistemare le cose i due si erano rivolti al noto programma di Canale Cinque, con la speranza la coppia potesse superare la crisi. E invece il ventiseienne si è lasciato conquistare dalla tentatrice Greta Rossetti, con la quale ha intrapreso una storia d’amore.

Il giovane quindi sembra aver voltato ufficialmente pagina, ma non si può affermare la stessa cosa per la sua ex compagna, la quale ha continuato a offenderlo con insulti e minacce. Anche se finora l’ex concorrente di Temptation Island è rimasto in silenzio, stavolta ha deciso di replicare e lo ha fatto tramite una diretta Instagram.

La replica di Mirko Brunetti alle minacce – paginevesuviane.it – foto Instagram

La replica

Nel video pubblicato sui social, Mirko ha dichiarato come sia lui che Greta negli ultimi due mesi siano stati vittime di pesanti minacce, ma sono rimasti sempre in silenzio. Ora però il ragazzo ha deciso di reagire raccontando una volta per tutte ciò che la coppia ha passato nell’ultimo periodo. Queste le sue parole:Greta è stata definita come una T, come una E, lo raccontava ad altre persone e andava in giro a raccontare queste cose qua. Sui social ha continuato a parlare di noi… Io per essere minacciato di determinate cose che ho fatto?… io perché a 26 anni ho preso un’altra scelta, come l’ha presa lei, che ho fatto?”.

Brunetti ha poi continuato affermando che addirittura un parente di Greta gli avrebbe detto che sarebbero andato a Rieti, dove il ragazzo risiede, e gli avrebbe fatto del male. Quest’ultimo ha poi aggiunto di non aver fatto nulla di male perché ha semplicemente voltato pagina fidanzandosi con un’altra persona, la stessa cosa che ha fatto Perla.