Teresa Langella, lo sfogo dopo l’incontro con il medico: “Ha il cuore ingrossato” | In gravi condizioni
L’ex tronista Teresa Langella si è lasciata andare ad uno sfogo durissimo dopo l’incontro con un medico: la situazione.
Teresa Langella ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come cantante neomelodica. Questo fino al 2010 quando è stata scelta per il format Uomini e Donne a cui ha preso parte per due edizioni come corteggiatrice.
Nel 2018 è stata invece scelta come una delle single di uno dei villaggi di Temptation Island e quello per lei si è rivelato essere il momento della svolta. Alcuni mesi dopo infatti la redazione della Fascino le ha proposto il trono di Uomini e Donne.
Un percorso che le ha permesso di conoscere il suo attuale compagno Andrea Dal Corso con cui le cose vanno sempre meglio. Allo stesso tempo però la Langella adesso deve fare i conti con una bruttissima notizia.
Teresa Langella, il suo momento con Andrea: una brutta notizia
Il noto dating show di Canale 5 ha permesso quindi alla giovane influencer di conoscere il suo attuale compagno. All’inizio i due non hanno lasciato il format insieme in quanto Andrea non si è presentato durante la scelta al Castello. Dopo però i due si sono ritrovati in studio e l’ex corteggiatore ha fatto di tutto per conquistare la Langella che ha deciso di perdonarlo.
Una scelta che si è rivelata essere giusta per entrambi che a distanza di diversi anni stanno ancora insieme. Non solo perché Andrea alcuni mesi fa ha anche chiesto a Teresa di sposarlo ed adesso i due stanno organizzando il grande evento in vista del prossimo anno. Un momento quindi felice ma che di recente è stato rovinato da una scoperta amara fatta dall’ex tronista.
Momento difficile per Teresa Langella: le parole del medico
Di recente la Langella ha deciso di raccontare a chi la segue del momento difficile che sta vivendo. Il suo cagnolino si è infatti ammalato ed il responso del medico ha rivelato di un problema grave: “Il mio piccolo Lucky ha il cuore ingrossato. Le parole del veterinario dopo averlo visitato ed io che solo all’idea che possa accadergli qualcosa già mi tremano le gambe“. L’ex tronista ha raccontato di diverse visite a cui hanno sottoposto il cagnolino prima del responso ufficiale.
La Langella ha anche rivelato di non avere a disposizione una cura per risolvere del tutto: “In genere il cane può vivere ancora 2 o forse 4 anni“. Un momento quindi difficile per lei e per la sua famiglia visto che il cagnolino è il loro compagno di vita da diverso tempo.