Rispondendo a dei fan, la ex corteggiatrice ha rivelato alcuni delicati e inaspettati dettagli sulla sua vita privata.
Beatrice Valli è salita agli onori della cronaca circa dieci anni fa, quando all’età di diciannove anni scende la famosa scalinata di Uomini e Donne per corteggiare Marco Fantini, colui che sarebbe diventato il suo compagno di vita. Infatti tra i due scatta subito la scintilla e non passa molto tempo prima che decidano di mettere su famiglia.
Nel 2017 nasce la primogenita Bianca e nel 2020 si unisce alla famiglia la sorellina Azzurra. Ma non è finita perché pochi mesi fa l’ex corteggiatrice e l’ex tronista hanno accolto la terza figlia, Matilda. La ventottenne inoltre condivide un figlio, Alessandro, con l’ex fidanzato, il calciatore Nicolas Bovi, nato quando aveva sedici anni.
Con la nascita dell’ultima figlia, Beatrice non ha nascosto di aver passato un periodo molto difficile, soprattutto dopo il parto. Come se non bastasse, a peggiorare le cose sono stati gli attacchi ricevuti sui social. Recentemente ha deciso però di rispondere alle domande dei suoi followers rivelando alcuni delicati dettagli.
Da anni ormai la nota influencer è legata al suo Marco, con il quale sta vivendo una meravigliosa storia d’amore. Quest’ultima però, rispondendo alle domande dei suoi fan, ha esternato le difficoltà con cui ha avuto a che fare, soprattutto nel ruolo di mamma, e per questa ragione ha deciso un anno fa di affidarsi ad un terapista per riuscire a raggiungere la felicità.
Queste le motivazioni che l’hanno spinta a farsi aiutare: “Il non riuscire a capire che tutto quello che facevo e avevo non era mai abbastanza, che potevo gestire meglio le mie emozioni… A quel punto mi sono detta… o mi faccio aiutare o dovrò convivere a vita con tutto questo caos che ho creato…”.
Continuando a soddisfare la curiosità dei followers, la Valli ha sottolineato come la sua relazione con il compagno non sia sempre stata rose e fiori. I primi anni soprattutto hanno dovuto superare momenti duri ma grazie al dialogo e alla comprensione i due sono riusciti ad andare avanti.
Per lei la cosa più importante in una storia d’amore è riuscire a condividere con l’altra persona sia i momenti belli che brutti. L’ex corteggiatrice inoltre ha dichiarato che Fantini rappresenta una presenza fondamentale nella sua vita, definendolo la roccia che supporta sia lei che i suoi figli.