News

Colpaccio Alberto Matano, nel suo studio arriva una nuova ospite speciale: lo “scippo” a Mediaset

L’annuncio di Alberto Matano (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Il giornalista e conduttore Alberto Matano ha aperto le porte del suo studio ad uno storico volto della Mediaset.

Da alcuni giorni ha preso il via la nuova edizione del format La Vita in Diretta nel pomeriggio di Rai 1. Al timone ancora una volta il giornalista Alberto Matano anche se da alcune settimane ha preso piede l’ipotesi di un suo addio al format il prossimo mese di maggio.

In attesa di scoprire cosa accadrà, il suo ritorno in studio ha scatenato l‘entusiasmo del pubblico e lo confermano i numeri. Le prime puntate andate in onda hanno infatti raccolto un buon dato di ascolti, superiore anche a quello della diretta concorrenza.

Un brutto sgambetto alla Mediaset e questo rischia di non essere il solo in quanto il giornalista ha deciso di aprire le porte del suo studio ad un volto noto della concorrenza.

Alberto Matano, il ritorno a La Vita in Diretta: la novità

Lo scorso lunedì 11 settembre ha fatto il suo ritorno nella programmazione di casa Rai anche Alberto Matano. Il noto giornalista è stato confermato al timone del consueto appuntamento con La Vita in Diretta in programma dal lunedì al venerdì a partire dalle 17.05 alle 18.45 circa. La formula del format è rimasta pressoché la stessa rispetto a quanto accaduto nelle edizioni precedenti.

Per questo motivo in studio vengono di volta in volta affrontati temi di cronaca nera, di attualità ma anche di gossip e spettacolo. Tutti quelli che sono gli argomenti caldi del momento vengono analizzati non solo dal conduttore e dagli inviati ma anche da alcuni ospiti in studio. In questi anni il conduttore ha aperto le porte del suo format ad alcuni ospiti fissi ed in tal senso è in arrivo una importante novità ossia il nome di Sonia Bruganelli.

Occasione per la Bruganelli (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Sonia Bruganelli, occasione in Rai: le ultime

Durante la prima puntata del talk, Matano ha aperto le porte del suo studio alla Bruganelli. La nota autrice televisiva ed ex opinionista dopo essere stata esclusa dalla nuova edizione del Grande Fratello ha quindi trovato subito una valida alternativa. Lo ha confermato lo stesso Matano che ha annunciato il ritorno dell’ex signora Bonolis nel suo studio nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi.

Una nuova occasione quindi per Sonia che, non solo continuerà a lavorare al fianco del suo ormai ex marito, ma diventerà anche un volto di casa Rai. Una importante occasione per lei ed anche una gioia per i fan che già sentivano la mancanza dei suoi giudizi taglienti.