News

Guerra aperta in Rai, una storica conduttrice su tutte le furie: “A me mettono i paletti…”

Braccio di ferra in Rai (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Un volto noto della rete televisiva Rai ha rilasciato alcune dichiarazioni al veleno con protagonista una sua collega.

Una nuova stagione televisiva in casa Rai ha da pochi giorni preso il via ma si preannuncia essere già scoppiettante. Questo non solo a causa dei continui confronti con la concorrenza, come nel caso di Alberto Matano che ha lanciato di recente una stilettata all’avversaria Myrta Merlino.

Qualche problema adesso rischia di arrivare anche dall’interno. Un primo assaggio è arrivato di recente con i risultati di Caterina Balivo e La Volta Buona che sono senza dubbio al ribasso rispetto a quanto fatto da Serena Bortone con Oggi è un altro giorno, tagliato dal palinsesto lo scorso giugno.

Adesso in Rai rischia infatti di aprirsi un nuovo braccio di ferro con protagoniste ben due conduttrici tra le più amate dal pubblico ma vediamo cosa è successo.

Rai, conduttrice sul piede di guerra: spuntano i nomi

In casa della rete televisiva Rai rischia di prendere il via una vera e propria guerra a distanza tra due volti ormai storici della rete. Tutto questo a causa di alcuni ospiti che le due sono solite avere in comune e del modo in cui vengono affrontate le due interviste. Ma chi sono le due protagoniste di questa storia?

Da un lato abbiamo Mara Venier, storico volto della rete e padrona di casa di Domenica In da diversi anni. La conduttrice ha di recente parlato della nuova edizione del suo format durante una conferenza stampa scoppiettante. Nel parlare dei suoi futuri ospiti, la Venier si è però lasciata andare ad un commento inaspettato con protagonista una sua collega ossia Francesca Fagnani, padrona di casa del programma Belve in onda su Rai 2 ma vediamo cosa ha raccontato.

Venier e Fagnani (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Mara Venier, la stoccata alla Fagnani: tutti i dettagli

Il portale davidemaggio ha riportato le recenti dichiarazioni della Venier nel corso della conferenza di presentazione alla prossima edizione di Domenica In che prenderà il via il prossimo 17 settembre. La conduttrice ha parlato delle richieste degli ospiti che spesso la mandano su tutte le furie: Vengono a Domenica In e ti chiedono ‘non gli chiedere questo, non gli chiedere quello’. Poi vanno a Belve e raccontano tutto“.

La conduttrice ha quindi messo in evidenza la disparità di trattamento da parte dei vari Uffici Stampa degli ospiti che prima si presentano da lei e poi dalla collega su Rai 2. Un atteggiamento incomprensibile secondo la Venier che ha finalmente deciso di accendere i riflettori su questa storia. Chissà se la Fagnani deciderà di affrontare a sua volta questa questione…