Un noto ex tronista di Maria De Filippi si prepara a fare il suo esodio nel mondo della musica: ecco una prima anticipazione.
Nel corso degli anni, lo studio del dating show Uomini e Donne ha permesso a diversi giovani di raggiungere una certa popolarità. Negli anni sia i tronisti che le corteggiatrici sono divenuti influencer, attrici ed hanno preso parte anche ad altri format della stessa rete come il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi.
Di recente però alcuni protagonisti hanno scelto di mettersi in gioco anche in altri campi e tra questi quello della musica. Un primo esempio è quello di Pinuccia, nota dama del Trono Over, che di recente ha presentato il suo primo brano proprio nello studio del format.
Non è però a quanto pare finita qui perché di recente anche un altro noto ex tronista ha annunciato il suo debutto nel mondo della musica.
Le varie edizioni andate in onda del dating show hanno permesso al pubblico di conoscere volti nuovi, soprattutto per quanto riguarda il Trono Classico. I protagonisti a loro volta si sono messi in gioco ed hanno raccolto una certa notorietà che ha permesso loro di dedicarsi anche ad altri campi. In particolare quello della musica si è rivelato essere un campo per loro vincente.
Basti pensare ad Andrea Damante o Luca Daffrè che, dopo il format, sono tra i dj più richiesti dai vai locali sia italiani che internazionali. Il mondo della musica però si prepara adesso ad accogliere un nuovo ex tronista che però, a differenza dei casi precedenti, ha scelto di mettersi in gioco come cantante e stiamo parlando di Federico Nicotera.
Federico Nicotera è stato un tronista nella prima parte della scorsa edizione del dating show Uomini e Donne. Il suo percorso si è rivelato essere particolarmente lungo in quanto la sua scelta è andata in scena dopo sei mesi ossia lo scorso febbraio. Dopo numerose esterne, Nicotera ha scelto di lasciare lo studio con Carola Carpanelli ma la loro storia è durata pochissimo tempo e lo scorso mese di maggio hanno rivelato di aver preso strade diverse.
L’ex tronista ha quindi pubblicato il suo primo brando dal titolo Nelle mani dell’Universo con cui spera di incontrare il favore del pubblico. La rivelazione ha in poco tempo diviso il pubblico tra i suoi fan che speravano in una svolta ed alcuni utenti social che lo hanno invece accusato di essere da sempre alla ricerca di visibilità.