L’attore Emanuel Caserio, storico volto de Il Paradiso delle Signore, ha annunciato una grande novità: tutti i dettagli.
Il pubblico italiano conosce molto bene il nome di Emanuel Caserio, soprattutto i telespettatori di casa Rai. Il noto attore da circa cinque anni veste infatti i panni di Salvatore Amato ossia uno dei protagonisti della soap Il Paradiso delle Signore.
Lo sceneggiato ha permesso al noto attore di farsi conoscere non solo al grande pubblico ma anche agli addetti ai lavori. Lo conferma quanto rivelato dal diretto interessato sui social in questi giorni.
Caserio è stato infatti scelto per un progetto molto importante ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Caserio ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione nel 2006 quando è stato scelto come concorrente della sesta edizione di Amici di Maria De Filippi. In quella occasione ha preso parte al format quando era ancora presente la categoria dedicata alla recitazione oltre a quella del canto, del ballo e dei ginnasti. Una breve esperienza per Caserio che in quella occasione non ha però superato l’esame di sbarramento e non ha quindi preso parte alla fase serale.
Da quel momento in poi l’attore ha preso parte a nuovi progetti sia sul grande che piccolo schermo. Caserio ha però conquistato il vero successo nel 2018 quando è stato scelto per il ruolo di Salvatore Amato nel cast della soap opera de Il Paradiso delle Signore. In seguito ha preso parte ad alcuni film di grande successo ed in tal senso è in arrivo un nuovo progetto.
Di recente Caserio ha pubblicato due foto attraverso il suo profilo Instagram. Nella prima si vede uno stand con alcuni abiti di scena ed il nome di Arturo. Nella seconda foto è invece presente un copione con il film a cui Caserio prenderà parte e si tratta del secondo capito de I cassamortari che vede come regista l’attore Claudio Amendola.
Per Caserio si tratta di un ritorno in quanto ha già vestito i panni del personaggio di Arturo nel primo capitolo della saga. Una notizia che farà senza dubbio piacere ai fan del volto noto che potrà quindi mettersi in mostra anche in vesti diverse dal solito. Allo stesso tempo questo ritorno sul set del film toglierà del tempo al suo lavoro sul set del Paradiso e questo rischia di ridurre le scene dedicate al barista Salvatore Amato.