Manuela Carriero, reazione furiosa dopo la segnalazione in studio: Tina e Gianni costretti ad intervenire
Primi dettagli sulla recente registrazione di Uomini e Donne: la tronista Manuela Carriero su tutte le furie dopo la segnalazione.
Questa nuova edizione del dating show Uomini e Donne ha preso il via da pochissimi giorni ma ha già regalato alcune sorprese. Durante le prime registrazioni, il pubblico ha infatti scoperto dell’assenza di alcuni volti storici del Trono Over e non solo.
La redazione ha infatti presentato in studio anche i tronisti che saranno tre in questa prima parte di stagione. Per quanto riguarda i ragazzi sono stati scelti i giovanissimi e non noti Brando e Cristian. Per quanto invece riguarda la quota rosa, gli autori hanno scelto un volto noto al pubblico ossia quello di Manuela Carriero.
L’arrivo in studio dell’ex protagonista di Temptation Island non è passato inosservato e questo anche a causa di una segnalazione shock.
Manuela Carriero, il suo arrivo a UeD: le ultime
Il pubblico di Canale 5 ha visto Manuela per la prima volta circa due anni fa, quando con il fidanzato Stefano ha preso parte al format Temptation Island. Durante il programma, la ragazza ha conosciuto e poi si è innamorata di uno dei tentatori ossia Luciano Punzo. I due hanno lasciato il format insieme ed una volta fuori hanno vissuto una intensa storia d’amore che poi però è finita.
Se Luciano alcune settimane fa ha rivelato di essere di nuovo impegnato, Manuela non ha ancora trovato l’amore ma ha comunque scelto di mettersi in gioco come tronista. Un percorso che a quanto pare non si sta però rivelando così semplice e questo a causa di una clamorosa segnalazione arrivata in studio.
Uomini e Donne, le anticipazioni: una segnalazione per Manuela
Esperto del noto dating show, Lorenzo Pugnaloni ha rivelato i dettagli della recente registrazione: “È arrivata una segnalazione su Carlo che si è anche arrabbiato perché Manuela si è un pò alterata ed ha creato un pò di caos in studio“. La tronista all’inizio ha quindi creduto alla segnalazione a differenza dei due opinionisti che sono intervenuti per dire la loro: “Tina si è schierata a suo favore (di Carlo, ndr) e lo ha difeso dicendo di non credere alla segnalazione. Anche Gianni non ci ha creduto“.
Dopo un braccio di ferro in studio le cose si sono poi risolte: “Dopo varie discussioni, Carlo e Manuela hanno fatto pace ballando insieme“. A quanto pare quindi la tronista sembrerebbe convinta delle buone intenzioni del corteggiatore che ha quindi tenuto insieme ad altri due ossia Michele e Damiano.