Il conduttore italiano ha appena rivelato di aver ricevuto una querela da parte di un noto volto dello spettacolo.
Max Giusti è considerato senza ombra di dubbio uno dei conduttori più affermati e amati del piccolo schermo. Con il suo carisma e la sua simpatia travolgente ha conquistato milioni di telespettatori, molti dei quali hanno seguito la sua carriera fin dagli esordi.
Classe 1968, il noto conduttore è nato e cresciuto a Roma da madre sarda e padre di origini marchigiane. La sua passione per lo spettacolo inizia da giovanissimo, specializzandosi con gli anni nelle imitazioni. Infatti è salito alla ribalta per la sua vena comica, la stessa che lo ha fatto approdare nel ruolo di conduttore televisivo.
Nei primi anni ‘2000 inizia ad apparire nel piccolo schermo in vari programmi imitando celebri personaggi dello star system italiano e internazionale, come Malgioglio e Maradona. Ed è proprio questa l’atmosfera che Giusti ha voluto riproporre con il suo prossimo show targato Rai 2, che andrà in onda per la prima volta lunedì 18 settembre.
Mancano pochi giorni al debutto del nuovo programma condotto da Max Giusti, Fake Show – Diffidate Dalle Imitazioni. Appoggiato da Claudio Lauretta e Francesca Manzini, il conduttore guiderà i concorrenti in una serie di prove, le quali, come si può dedurre dal titolo della trasmissione, sono basate sulle imitazioni.
Il cinquantacinquenne ha però precisato che non si tratterà di una gara ma i giochi che caratterizzeranno ogni puntata sono realizzati con il solo ed unico obiettivo di divertirsi e far divertire il pubblico. Quest’ultimo ha affermato che il cast sarà composto da comici già noti e da altri che spera di poter lanciare.
Nel corso degli anni Giusti ha imitato moltissimi personaggi dello spettacolo, ma solo recentemente ha affermato che qualcuno di loro non è rimasto soddisfatto della propria imitazione. Addirittura uno di loro lo ha querelato. Si tratta di Stefano Ricucci, imprenditore italiano ed ex marito di Anna Falchi.
Quest’ultimo però dopo un incontro faccia a faccia con il conduttore romano decise di ritirare la querela: “Una sera, tempo dopo, ci incontrammo per caso in un ristorante, cominciammo a parlare e alla fine la querela la ritirò“. Altri volti noti invece hanno reagito molto meglio, come nel caso di Malgioglio, che ormai Max imita da diversi anni. Addirittura tra i due è nata una grande amicizia, che continua ancora oggi. Addirittura Aldo Biscardi gli ha chiesto di condurre una parte del suo programma, Il Processo Del Lunedì, vestito e truccato come lui.