Home » Rai 2, giallo dietro le quinte: una nota conduttrice perde la sua ospite all’ultimo minuto

Rai 2, giallo dietro le quinte: una nota conduttrice perde la sua ospite all’ultimo minuto

Rai 2
Giallo Rai 2 (Foto ANSA + Fonte Twitter) – paginevesuviane.it

Piccolo giallo dietro le quinte di un noto format in onda in prima serata su Rai 2: l’ospite si è ritirata all’ultimo minuto.

In casa della rete televisiva Rai rischia adesso di scatenarsi un piccolo giallo. Protagonista di questa storia un noto format che tra poche settimane prenderà il via in prima serata sul secondo canale.

Il format in questione e la sua storica amatissima padrona di casa devono fare i conti con un caso clamoroso: una super ospite, tra le più attese dal pubblico, potrebbe aver infatti fatto un passo indietro.

Dopo aver inizialmente accettato, l’ospite in questione potrebbe aver infatti rispedito al mittente l’invito ma vediamo di chi si tratta e quanto emerso di recente.

Rai 2, terremoto dietro le quinte del noto format: cosa è successo

Tra i tanti addii ed alcune clamorose sostituzioni, in casa della rete Rai ci sono anche alcune conferme in vista di questa nuova stagione televisiva che ha da poco preso il via. Alcuni format faranno infatti regolarmente il loro ritorno in onda e questo è il caso di uno dei programmi più amati del secondo canale ossia Belve. Il programma che vede al timone la giornalista Francesca Fagnani prenderà il via il prossimo 3 ottobre.

Il format non è esente da polemiche in ogni edizione ma questa volta rischia di scatenare un terremoto ancora prima della messa in onda. Il portale DavideMaggio alcuni giorni fa ha rivelato il nome di uno degli ospiti ossia Elly Schlein, l’attuale segretario del Partito Democratico. Un nome che ha fatto molto rumore ma che a quanto pare in studio non ci sarà.

Il caso Schlein (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Elly Schlein non sarà a Belve: il clamoroso passo indietro

L’annuncio del noto portale ha scatenato l’entusiasmo del pubblico che ha subito ammesso di attendere con ansia l’intervista della nota esponente politica. Un desiderio che adesso rischia però di non realizzarsi perché, secondo quanto riferisce TVBlog, la Schlein dopo aver accettato l’invito, avrebbe anche fatto un clamoroso passo indietro. Un brutta notizia anche per la Fagnani che già mesi fa aveva parlato della possibilità di averla nel suo studio.

Non sono chiari i motivi dietro questo improvviso dietrofront ma secondo il noto sito qualcuno potrebbe aver sconsigliato alla Schlein di prendere parte al format in quanto l’intervista è solita affrontare anche la sfera privata dell’ospite del momento. Tutta una serie quindi di ipotesi e di clamorose indiscrezioni ma dovrà essere la stessa conduttrice a decidere se raccontare o meno come sono andate davvero le cose.