News

Flavio Briatore, la sua salute preoccupa i fan: “Ho perso 20 kg” | Cosa sta succedendo al noto imprenditore

La salute di Flavio Briatore (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Alcune recenti immagini di Flavio Briatore hanno fatto scattare un allarme tra i suoi fan: ecco come sta davvero l’imprenditore.

La figura di Flavio Briatore anima ormai da diversi anni il mondo dell’imprenditoria italiana ma anche quella internazionale. Inoltre il suo nome da tempo ormai è in grado anche di riempire le pagine dei più importanti settimanali.

I suoi flirt con alcune modelle del calibro di Noemi Campbell ed il matrimonio naufragato con la showgirl Elisabetta Gregoraci continuano a far discutere. Questo a causa di voci di ritorni di fiamma e clausole firmate in occasione del divorzio.

Non è però finita qui perché di recente Briatore è tornato al centro dell’attenzione e questa volta a causa della sua salute ma vediamo cosa sta succedendo.

Flavio Briatore, le immagini che hanno spaventato tutti: i dettagli

In qualità di imprenditore, Briatore in questi anni è stato spesso ospite di alcuni talk sia in casa Rai che in Mediaset. In questi giorni ha per questo preso parte ad un nuovo appuntamento di È sempre Cartabianca, in onda in prima serata su Rete 4 e con la conduttrice Bianca Berlinguer al timone. Questa sua ospitata non è però passata inosservata e questa volta non a causa delle sue parole.

Ad aver attirato l’attenzione dei telespettatori questa volta è stato l’aspetto dell’imprenditore. Diversi utenti social hanno infatti fatto notare una eccessiva perdita di peso di Briatore. Qualcuno si è anche mostrato preoccupato per le possibili condizioni di salute dell’imprenditore che ha scelto quindi di fare un chiarimento in merito.

Briatore dalla Berlinguer (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Le ultime su Briatore, come sta davvero: le sue parole

Il portale Fanpage ha riportato alcune dichiarazioni dello stesso Briatore intervenuto su Instagram per chiarire come stanno le cose. In merito ha raccontato: “Essere dimagriti vuol dire più salute. Sono dimagrito ed è vero, ho perso 20 kg in un anno, ho fatto una dieta particolare e ci sono arrivato. Non preoccupatevi, sono ancora con voi e spero per molto tempo”.

L’imprenditore ha aggiunto: Faccio attenzione al cibo, mangio poco e tra un pasto e l’altro faccio passare 16 ore. Vi ringrazio tutti, sto da Dio, non preoccupatevi“. A quanto pare quindi Briatore ha scelto di dare il via ad un nuovo percorso della sua vita in quanto il peso eccessivo rischia di rivelarsi dannoso con il passare del tempo. Nessun problema grave quindi per l’imprenditore che al contrario può adesso contare su di una salute più che ottima.