La conduttrice Mara Venier ha rivelato di una possibile ospite speciale in arrivo nello studio di Domenica In.
Tra poche ore Mara Venier farà il suo ritorno al timone di una nuova edizione del suo talk Domenica In. La conduttrice si occupa del noto programma da anni ed ha messo a segno in tal senso un vero e proprio record.
Questa nuova edizione sarà infatti per lei la numero quindici e nemmeno il collega Pippo Baudo ha raggiunto un tale traguardo. Questa nuova serie di appuntamenti però potrebbe essere l’ultima per la conduttrice che sembra quindi decisa a mettere a segno alcuni colpi di scena.
Tra questi vi è anche tutta una serie di ospiti speciali e in tal senso potrebbe arrivare anche una nota conduttrice per una intervista shock.
La nota conduttrice ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di preparazione alla nuova edizione di Domenica In. Ancora una volta la Venier ha parlato del suo possibile addio al termine di questa edizione ma allo stesso tempo non ha fatto il nome di chi potrebbe prendere il suo posto. In aggiunta, Mara ha anche annunciato di alcuni appuntamenti mensili con il talk in alcuni teatri italiani.
Per quanto invece riguarda il capitolo ospiti, la conduttrice è stata più dura. La Venier ha parlato di possibili ospiti internazionali nel suo salottino ma anche di alcuni colpi a sorpresa. La rivelazione che più di tutte ha però fatto rumore è arrivata dopo la conferenza e riguarda l’arrivo di Barbara D’Urso nel suo studio.
Il profilo Instagram di SuperGuidaTv ha di recente pubblicato un video in esclusiva della Venier che in merito al possibile arrivo della D’Urso come sua ospite ha raccontato: “Magari. L’ho invitata, certo. Il suo contratto scade a dicembre. È probabile e spero lei accetti il mio invito, mi piacerebbe molto. Da gennaio credo che lei potrebbe anche venire, è già stata invitata”.
Fino al mese di dicembre sembra quindi esclusa una intervista alla D’Urso che potrebbe invece fare il suo arrivo in studio a gennaio. La conduttrice potrebbe affrontare con la Venier il tema per lei più caldo ed importante ossia la sua esclusione clamorosa dalla programmazione della rete televisiva Mediaset. Un addio su cui entrambe le parti hanno detto la loro ma la conduttrice dal canto suo sembra avere ancora qualcosa da raccontare ed al pubblico non resta quindi che attendere.