Il noto attore Roberto Farnesi si è lasciato sfuggire un clamoroso spoiler sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore.
Roberto Farnesi è uno degli attori più amati dal pubblico italiano e questo perché già da diversi anni è il volto di alcune delle soap e fiction più amate. Da qualche anno però occupa un ruolo in particolare ossia quello del commendatore Umberto Guarnieri nella soap Il Paradiso delle Signore.
Il suo personaggio è senza dubbio uno dei più amati dai milioni di telespettatori che ogni giorno attendono la messa in onda di una nuova puntata per scoprire come evolveranno le dinamiche della soap.
In tal senso proprio Farnesi nel corso di una recente intervista si è lasciato sfuggire un clamoroso spoiler ma vediamo di cosa si tratta.
Il personaggio di Umberto è come abbiamo detto uno dei più amati e questo nonostante il suo ruolo sia quello del cattivo. In più di una occasione si è infatti scontrato con il protagonista della soap ossia Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. Per Guarnieri queste stagioni non sono state semplici in quanto si è prima ritrovato vedovo e poi ha trovato l’amore in Flora ma proprio questa storia lo ha costretto a mettere fine alla sua relazione segreta con la cognata Adelaide.
Tutta una serie di colpi di scena per lui ed a quanto pare non è però finita qui. Questa ottava stagione che ha preso il via solo da pochi giorni a quanto pare regalerà al suo personaggio una inaspettata sorpresa. Lo ha rivelato lo stesso Farnesi nel corso di una sua recente intervista.
Il noto attore è stato di recente ospite della conduttrice Caterina Balivo durante un appuntamento con La Volta Buona nel pomeriggio di Rai 1. Dopo la domanda diretta della stessa padrona di casa, Farnesi si è lasciato andare ad un vero e proprio spoiler. L’attore ha parlato del ritorno di un personaggio dal suo passato ed ha anche specificato che sarà una donna a stravolgere di nuovo tutto.
Nonostante le insistenze del pubblico e della conduttrice, Farnesi non ha però aggiunto ulteriori dettagli e non si è nemmeno lasciato convincere quando la Balivo ha fatto il nome di Margherita ossia la moglie scomparsa del personaggio di Guarnieri. Non è quindi dato sapere chi è la donna che si prepara a cambiare di nuovo la vita del commendatore.