Spettacolo

Tentativo estremo di Alfonso Signorini, l’incontro in gran segreto con l’ex cavaliere : “Ci siamo visti e…”

Il tentativo di Signorini (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Nuova rivelazione sul conduttore Alfonso Signorini e sui suoi tentativi per convincere un noto ex cavaliere: i dettagli.

Pochi giorni fa Alfonso Signorini è tornato al timone del Grande Fratello. Il noto reality ha fatto il suo ritorno in prima serata su Canale 5 con delle importanti novità a partire dal cast formato questa volta sia da volti noti che da persone comuni.

Molti sono stati coloro che hanno scelto di mettersi in gioco ed hanno quindi preso parte al provino. In alcuni casi però coloro che poi sono stati scelti, in realtà sono stati contattati anche dalla redazione del format.

Questo è a quanto pare accaduto anche ad un noto ex protagonista di Uomini e Donne che avrebbe incontrato anche lo stesso conduttore.

Grande Fratello, il tentativo di Signorini: chi voleva in casa

Questa estate per Signorini si è rivelata essere ricca di impegni. Il conduttore si è infatti dovuto rimboccare le maniche per mettere insieme un cast in grado di rispettare tutte le richieste degli autori e dei vertici Mediaset. In vista di questa edizione è stato infatti impedito ad influencer, utenti di Onlyfans e personaggi trash di fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Una regola ferrea che in passato non è mai stata presentata al conduttore. Per questo motivo alcuni anni fa Signorini ha scelto di fare un tentativo per portare nella casa più spiata d’Italia anche Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne. Di recente è stato proprio il diretto interessato a rivelare come sono andate le cose.

Il racconto di Giorgio Manetti (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Giorgio Manetti, l’incontro con Signorini: come sono andate le cose

Manetti ha di recente rilasciato una nuova intervista ai microfoni di liberoquotidiano.it. L’ex cavaliere ha parlato di un tentativo del conduttore alcuni anni fa: Nel 2020 ho incontrato Signorini a Roma, ero stato contattato dalla Redazione per una mia eventuale partecipazione al GF Vip. È stato gentilissimo nei miei confronti, spiegandomi tutte le dinamiche del programma. Il giorno dopo lo ringraziai ma spiegai anche che non me la sentivo“. Un tentativo quindi fallito quello di Signorini e le cose non sono di certo cambiate.

L’ex cavaliere ha infatti rivelato di non aver cambiato idea nonostante siano trascorsi ormai diversi anni da quel momento. Al contrario Manetti ha raccontato di essere interessato ad altri reality quali Pechino Express oppure Ballando con le Stelle. A differenza però del noto reality di Canale 5, non è arrivata ancora alcuna offerta per quanto riguarda i due format di casa Rai e Sky.