Un Posto al Sole, uno storico personaggio sta per fare il suo ritorno a Napoli: lo strano indizio sui social
Clamorosa indiscrezione in vista dei nuovi appuntamenti con la soap opera Un Posto al Sole: potrebbe tornare proprio lei.
La soap Un Posto al Sole è una delle più longeve della televisione italiana in quanto in onda da ormai 27 anni. I personaggi del noto sceneggiato, ambientato in quel di Napoli, hanno conquistato il grande pubblico di affezionati.
Ogni giorno milioni di telespettatori attendono di scoprire come andranno le cose a quelli che sono i loro personaggi più amati. In tal senso però potrebbe essere in arrivo una clamorosa novità. Stando infatti ad una indiscrezione di queste ore, uno storico personaggio potrebbe fare il suo ritorno nella soap ma vediamo di chi si tratta.
Un Posto al Sole, grandi novità in arrivo: un indizio clamoroso
Come abbiamo detto, la nota soap è un cavallo di battaglia della rete televisiva Rai e va in onda dal lontano 1996. Una nuova stagione è prevista anche nel corso dei prossimi mesi con nuovi scoppiettanti appuntamenti. Per scoprire come evolverà la trama della soap, il pubblico deve quindi solo collegarsi dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle 20.50 circa.
Nel corso dei prossimi giorni sono previsti alcuni colpi di scena per tutti i personaggi più amati: dal futuro di Marina che ha appena lasciato Palazzo Palladini, all’inganno di Lara, fino al corteggiamento di Alberto deciso a conquistare Diana. Non è però finita qui perché nel corso della stagione potrebbe fare il suo ritorno un personaggio che da oltre 20 anni non fa parte del cast e si tratta di Federica Pellegrini.
Palazzo Palladini, il ritorno di Federica Pellegrini: l’indizio
L’attrice Ida Di Benedetto ha vestito i panni di Federica Pellegrini dal 1996 al 1998. Il personaggio in questione è la madre dei tre fratelli Palladini ossia Alberto, Alessandro ed Eleonora. Di Federica si sono perse le tracce dopo una breve apparizione nel 2000 quando è stata ricoverata in una clinica psichiatrica a seguito della morte di sua figlia. Come riferisce adesso l’ANSA, il personaggio potrebbe fare presto il suo ritorno sul set e quindi sul piccolo schermo per la gioia del pubblico che da anni attende di scoprire come sono andate davvero le cose.
In tal senso è arrivato anche un particolare indizio. Di recente infatti, l’attrice Nina Soldano, interprete del personaggio di Marina, ha pubblicato alcune foto sui social proprio in compagnia della Di Benedetto, tornata a vivere a Napoli. Un dettaglio non da poco visto che i due personaggi, quindi anche le due attrici, non hanno mai lavorato insieme. Questa foto adesso sembrerebbe quindi annunciare non solo un incontro tra le due attrici ma anche un possibile ritorno della Di Benedetto sul set.