Una nota ex gieffina ha rilasciato alcune dichiarazioni shock contro Alfonso Signorini e gli autori: ecco cosa è successo.
Il via a questa nuova edizione del Grande Fratello ha permesso al pubblico di entrare in contatto con nuovi concorrenti. Inoltre, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato in diretta di aver dato anche il via ad un vero e proprio cambiamento per quanto riguarda il reality.
Non a caso durante una sua intervista a Verissimo, il giornalista ha ammesso di aver sbagliato soprattutto nella scelta del vecchio cast e di aver quindi rivoluzionato tutto con i nuovi concorrenti. Esternazioni che non sono piaciute a coloro che hanno preso parte alla scorsa edizione del GF Vip.
In questi giorni più di un ex vippone ha deciso di dire la sua ma in queste ore una nota ex gieffina ha deciso di rilasciare dichiarazioni durissime.
Nei giorni scorsi, alcuni ex gieffini hanno deciso di dire la loro sui social. In particolare Nikita Pelizon ha velatamente accusato il conduttore di aver chiuso improvvisamente tutti i contatti con lei. Una versione della storia confermata anche da Patrizia Rossetti che a quanto pare si è ritrovata a dover fare i conti con lo stesso trattamento da parte del noto conduttore.
Se le due hanno solo velatamente accusato il conduttore, lo stesso non si può dire di Elenoire Ferruzzi che ha deciso di sferrare un vero e proprio attacco sia a Signorini che ai suoi autori. L’ex gieffina ha non solo mosso delle critiche alle ultime parole di Alfonso ma ha anche fatto una rivelazione shock su quanto accaduto a telecamere spente.
La Ferruzzi è stata di recente ospite della trasmissione Non succederà più in onda sulle frequenze di Radio Radio. L’ex gieffina ha criticato la decisione di eliminare il trash ma si è anche risentita dei commenti del conduttore sul cast della sua edizione. In merito ha anche rivelato: “Le esagerazioni le hanno volute loro. Non si nascondessero dietro un dito. Anzi, sono andate bene per otto mesi, ci hanno guadagnato e poi è stato detto che il cast era sbagliato. Hanno protetto alcune persone facendola pagare solo ad altre, come la sottoscritta”.
Secondo quindi l’ex gieffina gli autori si sarebbero serviti di alcuni di loro nel corso della precedente edizione del reality per un loro tornaconto salvo poi criticarli nel corso dei mesi successi. Un vero e proprio attacco frontale a cui potrebbero presto aggiungersi anche altri ex volti del noto format.