Nuova settimana di messa in onda della soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
Dopo la consueta pausa per il fine settimana, torna in onda Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai 1. A differenza di quanto accade quotidianamente, la puntata odierna del noto sceneggiato prenderà il via a partire dalle 15.35 circa.
Una nuova serie di appuntamenti quindi particolarmente scoppiettanti e che vedranno al centro della trama i personaggi più amati. Tra questi anche quello di Maria Puglisi che nel corso di questa puntata prenderà una decisione contro il volere del suo stesso padre ma vediamo nel dettaglio cosa viene fuori dalle anticipazioni.
Nel corso di questi primi episodi dell’ottava stagione della nota soap, il personaggio di Maria ha fatto ritorno dall’Australia ed ha confidato solo alle amiche di alcuni problemi nella sua storia con Vito. La giovane stilista ha invece deciso di tenere ancora all’oscuro di tutto la sua famiglia che, dopo alcuni problemi economici, ha deciso di lasciare la Sicilia per trasferirsi a Milano.
I Puglisi faranno fatica ad inserirsi in questa nuova realtà e la situazione rischia di peggiorare. Nel corso della nuova puntata vedremo infatti Ciro alle prese con il suo primo giorno di lavoro in Caffetteria ma non sarà il solo. Dopo le dimissioni improvvise di Lucia Giorgi, per sostituirla Maria farà il nome di sua sorella Agata. Una proposta che però scatenerà non pochi problemi in famiglia soprattutto a causa della resistenza del padre.
Nel corso della stessa puntata, il pubblico si ritroverà di fronte anche una distrutta Adelaide di Sant’Erasmo che dovrà fare i conti con una decisione del tutto inaspettata della figlia Odile. In questo momento difficile sarà ancora una volta Marcello a starle vicina ma la contessa dal canto suo lo inviterà a lasciarla da sola. Tutto questo mentre il misterioso Matteo proverà ancora una volta ad incontrare Barbieri per un faccia a faccia.
Intanto ci sarà un nuovo confronto, ma questa volta durissimo, tra Matilde Frigerio e Vittorio Conti. Nel dettaglio, la proprietaria della Galleria Milano Moda chiederà scusa al suo ex socio ed amante per aver assunto come commessa nel suo grande magazzino la Giorgi. Matilde rivelerà di non essere stata messa al corrente del suo vecchio impiego proprio al Paradiso.