Gossip

Gianni Sperti, una nota ex dama ci va giù pesante: “È stato di cattivo gusto” | Una scena inaccettabile

Discussione tra Gianni Sperti e dama di Uomini e Donne – paginevesuviane.it – foto Instagram

Continua la saga tra l’opinionista di Uomini e Donne e una delle dame. Ecco le ultime indiscrezioni che hanno presto fatto il giro del web.

Continua a non scorrere buon sangue tra Gianni Sperti e una delle dame protagoniste della nuova edizione di Uomini e Donne, condotta ancora una volta da Maria De Filippi. La prima puntata, andata in onda lunedì 11 settembre, ha già catturato l’attenzione di molti telespettatori per via di alcune discussioni avvenute proprio tra l’ex di Paola Barale e Aurora Tropea.

Quest’ultima, insieme a Gemma Galgani sono le protagoniste del Trono Over, che nel corso degli anni ha fatto innamorare sempre di più il pubblico. Tra litigi, flirt e nuovi amori, lo spin-off del programma ha regalato grandi emozioni e continua ancora oggi a farlo.

In particolare, la prima puntata andata in onda qualche giorno fa è stata caratterizzata da un’accesa discussione tra le due dame, alla quale si è aggiunto anche lo storio opinionista di Uomini e Donne. Quest’ultimo si è scagliato contro la Tropea con delle frasi infelici accusandola anche di falso moralismo.

La discussione

Nonostante siano passati diversi giorni, i fan della trasmissione targata Canale Cinque continuano a parlare dell’intensa discussione avvenuta tra Gianni e la dama over. In particolare, Aurora Tropea è stata accusata da Gianni di predicare bene e razzolare male, soprattutto in termini di moralità. A riprova di ciò, secondo lui, ci sarebbero le foto che la donna pubblica regolarmente sui social.

La replica della dama però non si è fatta attendere, affermando nel corso della puntata che non pensa di aver fatto nulla di cui potersi vergognare. Un punto di vista appoggiato anche dall’amica Veronica Ursida, una nota ex dama dello show.

Discussione tra Gianni Sperti e dama di Uomini e Donne – paginevesuviane.it – foto Instagram

La replica

Quest’ultima, che ha partecipato a Uomini e Donne tre anni fa, ha difeso a spada tratta la sua amica, pubblicando sul proprio account le seguenti parole: “Visto tutto ciò che sta accadendo in Italia… tutta la violenza contro le donne… non sono un insegnamento. E in questo caso che in una trasmissione del genere si possa pensare che un uomo insinui ad una donna che ha fatto foto volgari… il profilo di Aurora è tutto tranne che sexy…”.

La Ursida ha poi proseguito affermando che Aurora non mostra nulla di sensuale ma anche se fosse stato questo il caso, quest’ultima ha dichiarato che gli attacchi subiti dalla sua amica sono di cattivo gusto. L’ex partecipante del programma ha poi concluso dicendo che, a prescindere da tutto, ognuno è libero di fare quello che vuole, aggiungendo che si dovrebbe lasciare questo tipo di discussione alle spalle e lasciare alla nuova dama lo spazio e il tempo di trovare il suo uomo.