Prime indiscrezioni sul risultato del secondo televoto di questa edizione del Grande Fratello: chi sarà il meno votato?
Questa nuova edizione del Grande Fratello sta piano piano entrando nel vivo. Dopo le prime due puntate dedicate al cast che ha interamente fatto il suo ingresso in casa, per il pubblico è arrivato il momento di fare i conti con le dinamiche.
Una delle più interessati è quella che si è scatenata dopo le prime nomination ufficiali e non è ancora finita. Il risultato di questo televoto potrebbe infatti avere delle ulteriori conseguenze sui legami che si sono creati in casa fino a questo momento.
Proprio in merito al televoto, adesso è possibile fare una previsione per quanto riguarda il risultato e vediamo chi rischia di essere il meno votato.
Nel corso del precedente appuntamento con il noto reality, il gruppo dei “tuguriati” ha deciso di mandare al televoto Vittorio. Il gruppo in casa ha invece indicato tre nomi al termine del giro di nomination e quindi sono finite al televoto anche Giselda, Rosy Chin e l’attrice Grecia Colmenares. Questo televoto non è però ad eliminazione diretta ma il meno votato sarà solo il primo candidato al prossimo che invece sarà ad eliminazione.
I nomi hanno subito scatenato il pubblico in quanto si tratta di quattro protagonisti di questa edizione del reality e che si sono quindi già messi in mostra a pochi giorni dal via. Nonostante questo, uno di loro dovrà essere ultimo in classifica e secondo alcuni sondaggi in tal senso vi è un vero e proprio testa a tesa tra Rosy e Grecia.
Subito dopo la messa in onda della puntata di venerdì, i sondaggi sembravano subito premiare Giselda, Vittorio e Rosy Chin. In pochi giorni però le cose sono drasticamente cambiate. Complice il comportamento della Chin ma soprattutto la reazione della casa ad uno scherzo organizzato nella notte dalla Colmenares, i risultati sono leggermente cambiati. Stando infatti ad alcuni sondaggi sui social, se prima Grecia sembrava essere ultima in classifica, adesso sembrerebbe aver recuperato e non poco.
In fondo alla classifica adesso è un vero e proprio testa a testa tra la chef di origini cinese e l’attrice venezuelana nota per le diverse soap a cui ha preso parte da giovane. Un risultato che non appare quindi così scontato come alcuni giorni fa ma per sapere con certezza come andranno le cose, al pubblico non resta che attendere la messa in onda della puntata.