Home » ‘Addio’ Alessandro Tersigni: dimenticate come lo ricordate | Viso completamente trasfigurato, come l’hanno conciato

‘Addio’ Alessandro Tersigni: dimenticate come lo ricordate | Viso completamente trasfigurato, come l’hanno conciato

Alessandro Tersigni
Le ultime su Alessandro Tersigni (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

L’attore Alessandro Tersigni ha pubblicato sui social una sua foto con un look completamente diverso: il motivo.

Alessandro Tersigni è una presenza ormai fissa in televisione ed è anche uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Dopo aver mosso i primi passi nella casa del Grande Fratello, l’ex gieffino ha deciso di intraprendere la strada della recitazione.

In particolare si tratta di un volto noto soprattutto al pubblico di casa Rai in quanto da ormai più di otto anni veste i panni di Vittorio Conti ossia il protagonista della soap opera de Il Paradiso delle Signore.

Di recente però l’attore ha pubblicato una foto con un clamoroso cambio look ed ha anche rivelato il motivo dietro questo importante cambiamento.

Alessandro Tersigni, la carriera e il successo: le ultime

Come abbiamo detto, Tersigni ha mosso i suoi primi passi in televisione nel 2007 come concorrente del Grande Fratello. Dopo questa esperienza ha scelto di mettersi in gioco in altre vesti ossia quelle dell’attore. Il pubblico lo ha così visto all’opera in fiction come Ris Roma, I Cesaroni, Un Medico in Famiglia, Le Tre Rose di Eva ed infine Il Paradiso delle Signore.

Per quanto riguarda questa ultima soap, si tratta senza dubbio del ruolo che più di tutti lo ha reso noto al pubblico. Il personaggio di Vittorio Conti lo accompagna da ormai otto stagioni nonostante ogni anno ci siano voci di un suo addio. Anche alcuni mesi fa si è ipotizzata una sua uscita di scena e questo anche perché Tersigni ha preso parte ad una nuova avventura che lo ha costretto a cambiare look ma vediamo come.

Il look di Tersigni (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Nuovo look per Alessandro Tersigni: il motivo

Il noto attore ha di recente pubblicato un suo selfie molto particolare. Nella foto in questione infatti sfoggia un baffo che nessuno gli ha mai visto nella nota soap opera. Ed infatti questo nuovo look è legato ad un altro personaggio che ha interpretato e questa volta per la fiction Cuori che andrà in onda con la sua seconda stagione in prima serata su Rai 1 a partire dal prossimo primo ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale)

Nel dettaglio Tersigni è stato scelto per interpretare il personaggio dell’ispettore Marcello Giraudo. Il suo personaggio arriverà nella Torino di fine anni 60 per indagare su di una morte sospetta all’interno dell’Ospedale in cui sono ambientate le storie dei protagonisti che in poco tempo hanno conquistato il pubblico. Non resta quindi che attendere pochi giorni per vedere Tersigni a lavoro su di un progetto diverso.