Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, notizia shock per Marcello: la sua vita adesso è stravolta
Prime anticipazioni sull’appuntamento odierno con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: notizia shock per Marcello.
Dopo l’eccezione per quanto riguarda la messa in onda della puntata di ieri della soap, Il Paradiso delle Signore questo pomeriggio farà il suo ritorno sul piccolo schermo di nuovo a partire dalle 16 circa su Rai 1. Un nuovo appuntamento con questa ottava stagione che in poche puntate ha già regalato alcuni colpi a sorpresa.
Dalla figlia segreta di Adelaide alla crisi di Maria con Vito fino al braccio di ferro tra Vittorio e Tancredi ma non è finita qui. Nuove sorprese sono in arrivo ed in particolare sarà Marcello Barbieri al centro della trama in questo nuovo appuntamento.
Il giovane imprenditore verrà messo al corrente di una verità shock e che rischia di cambiare del tutto la sua vita ma vediamo le anticipazioni nei dettagli.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 19 settembre: la scoperta di Marcello
Il personaggio di Marcello ha nel corso delle stagioni subito una vera evoluzione. Dopo essere stato in carcere, ha trovato la sua strada come socio ed amico di Salvatore Amato. I due hanno rilevato insieme la caffetteria e provato a trovare fortuna. Nonostante alcuni problemi personali come la partenza di sua sorella e la fine di alcune storie d’amore, Marcello ha poi raggiunto l’apice del successo al fianco di Adelaide di Sant’Erasmo.
I due sono infatti soci per quanto riguarda alcuni progetti di imprenditoria ma anche amanti. Una situazione che però rischia di essere stravolta da ben due colpi di scena. Il primo legato a Umberto Guarnieri che noterà subito una Adelaide in difficoltà e deciderà di approfondire la questione. Il secondo riguarda l’arrivo in città di Matteo che prima incontrerà di nuovo Maria e poi riuscirà a parlare con Marcello al quale rivelerà di essere suo fratello.
Il Paradiso delle Signore, i dubbi di Agata e le difficoltà di Ciro
Al centro della trama di questa nuova puntata del noto sceneggiato italiano avremo anche tutta la famiglia Puglisi, trasferitasi a Milano dopo alcuni problemi economici in Sicilia. In particolare, il lavoro di Ciro in caffetteria si rivelerà essere disastroso ma Salvatore, dopo aver chiesto consiglio ad Armando, deciderà di concedere del tempo all’uomo per ambientarsi.
Novità anche per Agata che si mostrerà dubbiosa dopo la proposta di sua sorella Maria che la vorrebbe come nuova commessa del Paradiso. In aiuto della ragazza, che non vuole deludere suo padre, arriverà però Irene che deciderà di proporle una soluzione particolare per aggirare il problema.