Spettacolo

Disastro al Grande Fratello, contratto stracciato per il volto noto: scoperti gravi problemi di salute

Forfait al Grande Fratello (Fonte sito GF) – paginevesuviane.it

Brutte notizie per il pubblico del Grande Fratello: un volto noto costretto a fare un passo indietro a causa di alcuni problemi di salute.

Questa edizione del Grande Fratello è diversa dalle precedenti in quanto in casa hanno fatto il loro ingresso sia volti noti che persone comuni. In questi mesi sono quindi andati in scena numerosi casting per trovare i nomi in linea con le indicazioni dei vertici della Mediaset.

Un lavoro non semplice per Alfonso Signorini che alla fine ha però messo insieme un cast che per il momento sembra convincere il pubblico. Come abbiamo detto non è però stato semplice perché il conduttore si è anche ritrovato a dover accettare dei rifiuti.

Tra questi uno ha di recente rivelato come sono andate le cose e i motivi che lo hanno costretto a rifiutare l’offerta degli autori.

Grande Fratello, una lunga lista di rifiuti: spunta anche il noto attore

Insieme alle conferme di alcuni volti noti, in queste settimane sono arrivate anche alcune indiscrezioni su coloro che invece hanno rifiutato la proposta del conduttore. Tra questi vi è il nome dell’ex volto di Vivere, Edoardo Costa che si è visto costretto a rifiutare a causa di alcuni problemi con la legge risalenti a diversi anni fa. Poi è arrivata la rivelazione dell’attore Francesco Benigno che a quanto pare ha rifiutato l’offerta della redazione in quanto padre da pochi giorni.

A questa lista adesso va ad aggiungersi un nome ulteriore. Lorenzo Remotti, attuale concorrente del Grande Fratello, ha infatti raccontato del possibile ingresso dell’attore Alvaro Vitali, noto per il ruolo di Pierino. Un ingresso che in realtà non ci sarà ed a rivelarlo è stato proprio il diretto interessato.

Le parole di Alvaro Vitali (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Alvaro Vitali, il secco no al GF: il motivo

L’attore ha pubblicato attraverso il suo profilo Facebook un video per parlare del suo presunto ingresso nella casa più spiata d’Italia: Vero, mi ha contattato Signorini che mi voleva. Ero felicissimo perché volevo farmi vedere da voi, stare con voi”. Ed invece le cose non andranno così e questo per un motivo serio: “Ho questa brutta asma che quando sta cambiando dall’inverno all’estate, mi vengono attacchi molto forti e non riesco a stare tranquillo ed a respirare bene“.

Questo problema di salute lo avrebbe quindi costretto a rinunciare a questa importante avventura e rifiutare l’offerta di Signorini. Senza dubbio una brutta notizia per tutti i suoi fan che da anni attendono il suo ritorno sul piccolo schermo. Allo stesso tempo però la salute è molto più importante di tutto il resto.