Questo bambino dallo sguardo furbo oggi è uno dei conduttori più amati: solo un occhio attento lo riconosce subito
Da ex allievo della scuola di Amici, è diventato uno dei conduttori più amati e seguiti del piccolo schermo. Lo riconoscete?
Ne ha fatta di strada questo bambino diventando un conduttore di successo. Ma il suo ingresso nel mondo dello spettacolo è avvenuto in maniera alquanto insolita. Infatti, il debutto televisivo è avvenuto nel 2009 con la partecipazione ad Amici, il celebre talent condotto come sempre da Maria De Filippi.
Qui era uno studente di ballo, una passione che ha coltivato fin da piccolo, complice il padre, anche lui ex ballerino. Prima di raggiungere la notorietà televisiva, nel 2007 il suo immenso talento gli ha permesso di vincere una borsa di studio presso il Broadway Dance Center, situato nella oltreoceano, per l’esattezza nella Grande Mela.
Un’esperienza dunque indimenticabile, che lo ha portato poco dopo negli studi di Cinecittà, dove si è sottoposto al provino di Amici. Una scelta che si è rivelata cruciale, perché gli ha permesso non solo di conoscere la sua futura moglie, ma di avviare una carriera nel mondo dello spettacolo. Allora, avete capito di chi si tratta?
Chi è il bambino nella foto?
Classe 1989, il nostro protagonista è nato e cresciuto a Napoli, insieme ai genitori, Maria Rosaria ed Enrico, alla sorella Adelaide e al fratello Davide. Grazie alla passione per il ballo trasmessa dal padre, il bambino presente in foto inizia a dedicarsi presto alla danza, facendola diventare un vero e proprio lavoro. Grazie alla partecipazione ad Amici, riesce a farsi conoscere al grande pubblico, diventando presto uno tra i favoriti.
Nonostante sia solo arrivato in semifinale, la sua bravura e il suo carisma gli hanno permesso di intraprendere una carriera da conduttore. Dal 2019 presenta Stasera tutto è possibile, un programma targato Rai 2 dove in ogni puntata alcuni ospiti d’eccezione, appartenenti al mondo dello spettacolo, devono sottoporsi a delle prove.
Un conduttore da 10 e lode
Ormai i fan lo avranno capito. Il bambino presente nella foto non è altro che Stefano De Martino, salito alla ribalta proprio grazie al talent di Canale Cinque. Ed è proprio qui che ha incontrato la sua ex moglie, Belen Rodriguez. Dopo il suo anno trascorso come allievo, il trentatreenne entra nel corpo di ballo dei professionisti. E proprio durante questo periodo incontra la showgirl argentina.
Nell’aprile 2013 la coppia accoglie il primo figlio, Santiago, mentre nel settembre dello stesso anno decidono di convolare a nozze, che però ha vita breve. Due anni più tardi i due si separano e nonostante alcuni brevi ravvicinamenti, la coppia sembra aver voltato pagina. Chissà se in futuro decideranno di riappacificarsi? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.