Home » Tiberio Timperi, grande imbarazzo dopo la gaffe: “Parti subito male” | Ammonito davanti a tutti [VIDEO]

Tiberio Timperi, grande imbarazzo dopo la gaffe: “Parti subito male” | Ammonito davanti a tutti [VIDEO]

Tiberio Timperi
La gaffe di Tiberio Timperi (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Prima clamorosa gaffe in diretta per il noto conduttore Tiberio Timperi ammonito dalla collega: cosa è successo.

Questa nuova stagione televisiva si è aperta con una importante novità per Tiberio Timperi. Il noto conduttore è infatti stato scelto dai vertici della rete Rai al posto del giornalista Salvo Sottile al timone de I Fatti Vostri nel mattino del secondo canale.

Con la puntata andata in onda lunedì 18 settembre, il conduttore ha quindi fatto il suo esordio al timone dello storico programma. Le cose però non sono andate proprio come lui sperava in quanto in diretta si è ritrovato a commettere una clamorosa gaffe.

Un episodio che ha scatenato la reazione della sua compagna di avventura che lo ha ammonito davanti a tutti ma vediamo cosa è successo.

Tiberio Timperi, l’esordio al timone de I Fatti Vostri: cosa è successo

Lo scorso anno la coppia formata da Anna Falchi e Salvo Sottile ha conquistato una nutrita fetta di affezionati telespettatori. Per questo motivo la notizia dell’arrivo di Timperi lo scorso luglio ha colto tutti di sorpresa. A partire dalla stessa Falchi che, nel corso di una recente intervista, ha sottolineato di essere stata presa alla sprovvista ed ha aggiunto che sarebbe stato di suo gradimento essere avvisata prima.

I due sono comunque arrivati in studio per dare il via a questa nuova edizione del format che viste le premesse potrebbe regalare non pochi colpi di scena. Il primo è andato in onda proprio nei minuti iniziali della messa in onda ed ha visto come protagonisti proprio i due conduttori e la loro spalla ossia Flora Canto.

Botta e risposta Falchi-Timperi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Anna Falchi, la stilettata a Timperi: le immagini

In apertura di puntata, Timperi ha accolto in studio le sue due nuove compagne di avventura: Buongiorno ad Anna Falchi e Flora Canto“. Subito dopo si è rivolto alla Falchi e le ha chiesto in riferimento alle sue origini: Come si dice buongiorno in svedese?“. Le sue parole hanno scatenato la conduttrice che ha precisato: In Finlandese. Parti subito male, non hai studiato la mia biografia“.

Il conduttore, che ha scelto di non replicare alla collega, ha quindi commesso un errore sulle origini della Falchi che infatti è una conduttrice italiana ma con la cittadinanza finlandese. La gaffe non è comunque passata inosservata ed ha già attirato i commenti dei telespettatori che hanno subito definito Anna carica in vista di questa nuova edizione e di questo cambio della guardia che proprio non si aspettava.