Episodio clamoroso con protagonista l’opinionista Tina Cipollari totalmente fuori controllo nello studio di Uomini e Donne.
In estate è stato più volte messo in dubbio il ritorno di Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne. Prima è stato ipotizzato un suo licenziamento a causa dell’eccessivo trash e poi qualcuno ha parlato di un avvertimento da parte di Pier Silvio Berlusconi.
Nulla di tutto questo sembrerebbe però essere accaduto e lo conferma non solo il suo ritorno in studio ma anche il suo atteggiamento nel corso dei primi appuntamenti andati in onda. In particolare, durante l’ultima puntata andata in onda, l’opinionista è finita al centro di uno scontro durissimo ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.
Il ritorno in studio della Cipollari non è passato inosservato. Nel corso di questi primi appuntamenti, la dama è di nuovo finita al centro di diversi e numerosi scontri. La Cipollari si è scontrata in particolare con alcune dame e tra queste Aurora Tropea ma soprattutto Gemma Galgani che ha ancora una volta criticato per il suo modo di approcciarsi agli uomini e a causa della sua costante ricerca di amori più giovani.
Ancora una volta però per l’opinionista lo scontro più difficile si è rivelato essere quello con un noto protagonista del parterre maschile del Trono Over. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, la Cipollari si è infatti ritrovata faccia a faccia di nuovo con il cavaliere Elio e tra i due la situazione è esplosa.
Al termine della scorsa stagione, Tina ed Elio sono stati i protagonisti di uno scontro che ha spinto il cavaliere a querelare la dama, salvo poi fare un passo indietro dopo la richiesta di Maria De Filippi. Dopo l’estate la situazione non è però migliorata e lo conferma l’ennesimo scontro tra i due. La Cipollari ha provocato ancora una volta Elio che ha quindi reagito. L’opinionista ha definito “buffone” il cavaliere che dal canto suo ha sottolineato: “Cara Tina tu sei una grande cafona“.
Tina a quel punto è esplosa: “Chi ti ha dato fastidio? Se continua a venire questo, io devo prendere provvedimenti. Tu per me non esisti…Io non voglio avere a che fare con gli infami. Oggi va a finire alla Polizia, voglio chiamare il 118“. I due hanno poi portato avanti il loro scontro per diversi minuti fino a quanto Maria non ha riportato la calma in studio ma la situazione rischia di esplodere ancora in qualsiasi momento.