Carlo Conti, volano stracci nello studio del suo show: “Voce da oca” | Caos a pochi giorni dalla diretta
Segnalazione shock su quanto accaduto nello studio dello show di Carlo Conti: un volto noto ha totalmente perso il controllo.
Dopo tanti mesi di attesa, Carlo Conti si prepara a fare il suo ritorno con uno degli appuntamenti più attesi ossia quello con Il Tale e Quale Show. Il suo noto format andrà in onda a partire dal prossimo venerdì 22 settembre e questa nuova edizione sembra già annunciare nuovi e clamorosi colpi di scena.
Questo anche grazie alle scelte fatte per quanto riguarda il cast di volti noti che si metteranno in gioco ogni settimana con nuove e complicate imitazioni. Questi stessi protagonisti hanno infatti già portato un pò di scompiglio dietro le quinte e nello studio del noto show.
Lo conferma una recente segnalazione secondo la quale una delle concorrenti scelte dal conduttore avrebbe perso la calma ma vediamo cosa sta succedendo.
Carlo Conti, il ritorno del Tale e Quale Show: alcuni nodi da sciogliere
Alcuni mesi fa il conduttore ha stilato la lista dei nuovi concorrenti del suo show. Tra questi abbiamo Pamela Prati, Alex Belli, Maria Teresa Ruta, Ginevra Lamborghini ed ancora Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì. Nella lista era all’inizio prevista anche la presenza dell’ex naufraga Cristina Scuccia che però dopo poche settimane è stata esclusa a causa di alcune sue richieste considerate inaccettabili e sostituita da Jo Squillo.
Il conduttore sperava di aver risolto l’unica grana in vista di questa nuova edizione ed invece ci sono ancora alcuni problemi con cui fare i conti. Di recente è infatti arrivata una clamorosa segnalazione con protagonista una delle concorrenti del format cha avrebbe a quanto pare perso il controllo in studio ma vediamo la situazione nei dettagli.
Tale e Quale Show, scontro in studio: la segnalazione
Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno pubblicato il contenuto di un messaggio ricevuto da parte di una persona presente alle prove della prima puntata dello show del venerdì sera di Rai 1. La persona, il cui nome resta avvolto nel mistero, ha raccontato di una concorrente su tutte le furie: “Non trovava il vestito perché (nome coperto) glielo aveva nascosto. Poi lo ha trovato il truccatore che poverino ci è finito di mezzo perché lei lo accusava di aver collaborato alla sparizione del vestito“.
L’insider ha poi aggiunto: “Hanno continuato a discutere anche durante i posati e non vi dico (nome coperto) con quella voce starnazzante da oca. Io sono dovuto uscire dallo studio, mi veniva troppo da ridere”. I nomi dei protagonisti non sono stati resi noti ma a quanto pare il clima è già particolarmente teso.