News

Il Principe Harry rischia uno scandalo | È stato paparazzato in dolce compagnia: non si tratta di sua moglie Meghan

Scandalo Principe Harry (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Il Principe Harry e Meghan Markle rischiano di essere travolti da un nuovo scandalo: le foto che hanno scatenato il gossip.

Sin dal giorno della loro prima apparizione pubblica, Harry e Meghan sono al centro del gossip. Il loro fidanzamento prima ed il matrimonio poi hanno attirato l’attenzione di tutti. Questo anche perché alcune fonti avevano già annunciato di alcuni problemi interni la Royal Family dopo l’arrivo dell’attrice.

Con il passare degli anni le cose sono poi peggiorate e nel 2020 è arrivata la rottura definitiva. I Sussex hanno lasciato Londra per andare a vivere in America e da lì hanno lanciato diverse accuse alla corona.

In California però i due non hanno avuto vita facile perché si sono visti costretti ad affrontare diversi scandali e l’ultimo è clamoroso.

Principe Harry, la crisi con Meghan: l’ultimo colpo di scena

Nel corso degli ultimi mesi, Harry e Meghan sono più volte finiti nell’occhio del ciclone. Questo a causa di alcune voci di una crisi matrimoniale in corso. Prima la principessa è stata vista da sola nel corso di alcuni party, poi il principe è partito alla volta del Giappone da solo per alcuni eventi di beneficenza. Alcuni giorni fa i due sono poi stati visti di nuovo insieme per il concerto di Beyoncé ma le voci non si sono placate del tutto.

Questo anche perché il principe ha preso parte ai primi impegni in Germania per gli Invictus Games da solo e senza Meghan, rimasta in America. La duchessa è arrivata in Europa solo di recente e giusto in tempo per vedere le ultime foto di Harry paparazzato in compagnia di un’altra donna ossia Beth Herlihy.

Le ultime su Harry e Meghan (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Harry e Meghan, tra di loro c’è Beth? Tutta la verità

Da alcuni giorni stanno facendo il giro dei social le foto del Principe Harry sugli spalti in compagnia della bellissima Beth. Foto che per alcune ore hanno alimentato il gossip e questo perché i più attenti hanno subito smentito un possibile tradimento del principe ai danni di Meghan. Questo perché Beth non è una completa sconosciuta ed anzi ha per diversi anni lavorato proprio all’agenda dei duchi del Sussex.

Quando i due hanno lasciato Londra, Beth è stata licenziata salvo poi essere assunta come freelance per la coppia reale. L’incontro tra Harry e la sua ex assistente reale era quindi già stato programmato ed anche Meghan è da tempo al corrente della cosa. Nessun tradimento quindi, ma solo un incontro di lavoro.