Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Salvatore a pezzi: la confessione di Elvira è un colpo al cuore
Le nuove anticipazioni sul prossimo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: brutto colpo per Salvo.
La nota soap opera de Il Paradiso delle Signore continua la sua messa in onda con un episodio a cadenza giornaliera. Lo sceneggiato è infatti previsto dal lunedì al venerdì a partire dalle 16 circa e nel pomeriggio di Rai 1.
Un appuntamento attesissimo dal grande pubblico italiano e lo confermano i dati di ascolto che sono ormai in costante crescita. Sono ancora milioni i telespettatori che attendono di scoprire come evolveranno le storie dei loro personaggi preferiti.
Tra questi vi è senza dubbio anche Salvatore Amato che nel corso del prossimo appuntamento dovrà fare i conti con una nuova rivelazione di Elvira.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 21 settembre: brutto colpo per Salvo
Nel corso di questi primi appuntamenti con la nota soap opera, il personaggio di Salvatore si è ritrovato a dover fare i conti con le resistenze di Elvira. Durante l’estate la Venere si è infatti allontanata da lui in quanto il giovane barista le ha rivelato di non sentirsi pronto per una storia. Durante queste puntate però Salvatore si è deciso a corteggiarla di nuovo ma con scarsi risultati.
Per questo motivo nella nuova puntata vedremo Salvatore deciso a superare la concorrenza di Alfredo per conquistare la copertina del Paradiso Market. Questo comportamento metterà prima in agitazione Roberto e Vittorio, poi scatenerà la reazione della stessa Elvira che si vedrà costretta ad una terribile confessione: la commessa rivelerà al barista di vederlo adesso solo come un amico.
Il Paradiso delle Signore, la decisione di Adelaide: un vero shock
Intanto tra le mura del grande magazzino milanese assisteremo ad un secondo colpo di scena. Coinvolto in questa storia Ciro Puglisi che deciderà di presentarsi sul posto di lavoro di Maria per scoprire se anche sua figlia Agata si trova lì e se quindi la sua famiglia gli sta raccontando una bugia.
Grande protagonista di questa puntata anche Adelaide di Sant’Erasmo ancora alle prese con il dolore per la decisione di sua figlia Odile. La donna per superare la sofferenza, ma anche per mettere un freno alle indagini di Umberto Guarnieri, deciderà di presentarsi a sorpresa al Circolo. Una volta però di fronte ai soci ed ai suoi vecchi amici per un evento molto importante, la contessa non si dimostrerà all’altezza e non riuscirà a portare avanti il suo discorso da presidentessa.