Cristiano Malgioglio incredulo, la showgirl ha paura di lui: “Non voglio essere un bersaglio facile”
La nota showgirl italiana ha confessato di aver timore dei giudizi che esprimerà su di lei l’ex inquilino della casa più spiata d’Italia.
Cristiano Malgioglio si appresta a ricoprire nuovamente il ruolo di giudice della tanto attesa edizione del Tale e Quale Show. La prima puntata andrà in onda venerdì 22 settembre e alla guida come sempre ci sarà Carlo Conti, che verrà affiancato da tre giudici.
Oltre il cantautore italiano sono stati confermati anche Giorgio Panariello e Loretta Goggi. In ogni serata sarà presente anche un quarto giudice a sorpresa che valuterà le varie performance dei concorrenti, annunciati poche settimane fa.
Tra loro ritornerà il duo che ha intrattenuto milioni di telespettatori. Si tratta di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, mentre si è ritirata all’ultimo l’ex naufraga e suora Cristina Scuccia. Il resto del cast è composto da Jasmine Rotolo, Joe Squillo, Maria Teresa Ruta, Alex Belli, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Scialpi, Gaudiano, Lorenzo Licitra e Pamela Prati. Proprio le recenti dichiarazioni di quest’ultima sono finite al centro della cronaca rosa.
La paura di Pamela
Mancano pochi giorni alla partenza della tredicesima edizione del Tale e Quale Show e non c’è alcun dubbio che ne vedremo davvero delle belle. Tra imitazioni spassose e look stravaganti, il pubblico non vede l’ora di scoprire quali performances hanno in serbo i vari concorrenti.
Nell’attesa, uno di loro, Pamela Prati ha rilasciato un’intervista a Sorrisi e Canzoni, esprimendo la sua opinione sulla imminente esperienza nel celebre programma targato Rai Uno. Secondo lei è stata scelta per la sua caparbietà e la sua lunga carriera artistica. Ha dichiarato di non avere paura di imitare alcun personaggio anche se ha ammesso di temere i giudizi di Malgioglio.
I giudizi
Coloro che sono fan della trasmissione ormai sanno che il cantautore italiano è molto onesto nei suoi giudizi e non si tira mai indietro nel dire la sua. A questo proposito la Prati ha commentato con queste parole: “Cristiano Malgioglio e le sue critiche? Già me lo immagino con la sua pungente e sottile ironia. Spero di non essere un bersaglio facile“.
L’intervista poi si è concentrata sul suo futuro televisivo. Dopo la vicenda del fidanzato fasullo, ha confessato di fare fatica a trovare altro lavoro e nell’ultimo periodo si è accontentata di comporre canzoni senza guadagno. Secondo quanto dichiarato dalla stessa showgirl, tante persone che potevano aiutarla non lo hanno fatto. Ora vive di pensione e di ciò che ha guadagnato nel corso degli anni.