Giuseppe Garibaldi, il GF ha già cambiato la sua vita: ecco cosa farà una volta tornato a casa
Il nuovo inquilino del Grande Fratello ha preso una decisione drastica: ecco le rivelazioni fatte all’interno della casa più spiata d’Italia.
Lunedì 11 settembre è cominciata la nuova edizione del Grande Fratello, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Come già anticipato da Pier Silvio Berlusconi, il programma ha subito diversi cambiamenti.
Infatti durante la scorsa edizione i concorrenti sono stati pesantemente criticati per il linguaggio utilizzato e alcuni comportamenti non consoni ad un programma di prima serata. Per questa ragione Mediaset ha deciso di applicare nuove direttive, che ogni singolo reality della Rete deve seguire.
Nonostante siano passati pochi giorni dall’inizio, il pubblico ha avuto modo di conoscere ed apprezzare i concorrenti. Alcuni si sono immediatamente fatti notare per il loro carisma e la loro simpatia, come Giuseppe Garibaldi. Proprio lui ha confessato uno dei progetti futuri che ha intenzione di portare a termine una volta uscito.
Il progetto di Giuseppe
Nel corso della prima settimana, il giovane inquilino calabrese ha passato il suo tempo in Tugurio, dove è stato confinato con altri quattro concorrenti. Tra di loro è scoppiata subito una forte sintonia, che piano piano si sta tramutando in una profonda amicizia. Questo legame lo stanno dimostrando anche nella casa, dove i tuguriati sono entrati la scorsa settimana.
In particolare Giuseppe ha avuto modo di confidarsi più volte con Anita, alla quale avrebbe rivelato un piccolo segreto. Durante una delle scorse notti, il bidello ha detto alla ragazza che ha intenzione di farsi un tatuaggio una volta uscito dal GF e non si tratta di un tatuaggio qualsiasi. Infatti la sua intenzione è quella di rendere omaggio all’esperienza vissuta all’interno della Casa di Cinecittà.
Il tatuaggio
Giuseppe Garibaldi, che ha più volte giocato sul suo nome durante le varie puntate del reality, ha rivelato ad Anita la volontà di tatuarsi quando terminerà la sua avventura al Grande Fratello. L’inquilino ha espresso il desiderio di imprimersi sulla pelle il logo del programma, che come sappiamo, è rappresentato da un grande occhio con al centro l’obiettivo rosso di una telecamera.
Questo logo ha accompagnato il programma sin dal suo debutto, avvenuto nel lontano 2000 ed ha portato fortuna a numerosi ex gieffini, che dopo questa esperienza hanno avuto la possibilità di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Chissà se anche a Giuseppe verrà data questa possibilità e così potrà lasciare il suo doppio lavoro da bidello di giorno e barman di notte.