Milly Carlucci, il suo telefono non smette di squillare: la conduttrice vuole tornare subito in pista
Una conduttrice da tempo lontana dalle scene vorrebbe scendere in pista a Ballando: la richiesta per Milly Carlucci.
Il prossimo sabato 21 ottobre prenderà il via una nuova edizione di Ballando con le Stelle. Al timone ci sarà ancora una volta Milly Carlucci che da mesi è alle prese con il cast di volti noti che dovranno mettersi in mostra in pista come ballerini.
Per quanto riguarda le scelte della conduttrice e degli autori, in alcuni casi sono state diramate le prime ufficialità. Su altri nomi vi è invece ancora un alone di mistero e non è finita qui perché di recente è emersa anche la lista di volti noti che vorrebbero scendere in pista.
In tal senso di recente è arrivata una nuova segnalazione con protagonista una conduttrice da tempo però lontana dalle scene.
Ballando con le Stelle, le scelte di Milly: la lista dei candidati
Nel corso delle ultime settimane è stata stilata una prima lista di concorrenti. Sono ufficiali i nomi di Ricky Tognazzi, Paola Perego, Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica e ancora Rosanna Lambertucci ed infine la coppia formata da Simona Ventura ed il compagno Giovanni Terzi. Una lista di concorrenti che non è ancora finita qui in quanto altri volti noti dovranno aggiungersi.
In tal senso in queste settimane sono arrivate alcune indiscrezioni con protagonisti alcuni vip che da tempo desiderano prendere parte al noto format. Alcuni mesi fa ha presentato la sua candidatura Stefania Orlando mentre poche settimane fa lo ha fatto l’ex cavaliere Giorgio Manetti. A questi nomi adesso però deve essere aggiunto anche quello della nota ex conduttrice Gabriella Golia.
Milly Carlucci, la candidatura della Golia: i dettagli
Il giornalista Alberto Dandolo ha di recente rilasciato questa clamorosa indiscrezione sulla nuova edizione di Ballando. In merito ha rivelato: “Vi ricordate della Golia, storica annunciatrice di Rai Uno? La fu rampante Gabry si è annoiata di fare la signora bene e girovagare tra negozi e sale da tè del centralissimo Corso Indipendenza a Milano. La conduttrice vuole tornare a lavorare in tv e sta facendo fuoco e fiamme per essere ingaggiata come ballerina dalla Carlucci“.
L’ex volto noto di casa Rai è quindi alla ricerca di una nuova possibilità in televisione e la sua speranza è quella di convincere Milly. A quanto pare sono stati già fatti alcuni tentativi da parte della diretta interessata che ha ancora pochi giorni a disposizione per mettere a segno questo colpaccio. Non resta che attendere i nuovi sviluppi ed eventuali annunci.