Anna Pettinelli, il ritorno ad Amici e l’avvertimento ai suoi prossimi allievi: “Non sono cattiva ma…”
La nota conduttrice radiofonica Anna Pettinelli si prepara a fare il suo ritorno ad Amici: il primo avvertimento ai suoi futuri allievi.
Il prossimo 24 settembre prenderà il via una nuova attesissima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Nuovi allievi sia di canto che di ballo si metteranno in gioco prima per fare il loro ingresso nella scuola e poi per raggiungere il successo.
La nuova classe del noto talent non è ancora nota e questo perché saranno i professori in studio a fare le loro scelte definitive. In tal senso è in arrivo una importante novità nel corpo docenti della categoria canto ossia il ritorno di Anna Pettinelli.
La nota conduttrice radiofonica ha rilasciato le sue prime dichiarazioni che adesso sembrano essere un vero avvertimento ai suoi futuri allievi.
Amici, cambio della guardia tra i professori: il ritorno della Pettinelli
La nota conduttrice radiofonica ha fatto parte del corpo insegnanti di canto per alcune edizioni prima di lasciare il ruolo. Una decisione arrivata all’improvviso e per un motivo ancora avvolto nel mistero. Lo scorso settembre al suo posto ha fatto ritorno la cantante Arisa che però a maggio non ha confermato il contratto con la rete e gli autori. Per questo motivo le porte del noto talent si sono riaperte per la Pettinelli.
La notizia del suo ritorno ha subito infiammato il pubblico che da sempre segue con interesse le sue scelte ma soprattutto i suoi continui scontri con il collega Rudy Zerbi. La Pettinelli è infatti stata una delle insegnanti più severe della scuola ed a quanto pare anche in vista della nuova edizione non ha alcuna intenzione di fare sconti ai suoi allievi ma vediamo cosa ha dichiarato in merito.
Anna Pettinelli, le sue prime parole su Amici: l’avvertimento
La nuova insegnante di Amici ha di recente parlato del suo ruolo nel corso di una nuova intervista ai microfoni di SuperGuidaTv. In merito al suo percorso ha rivelato: “Io non sono né buona né cattiva e né stabile. Cerco di dare una mano ai ragazzi e di far venire fuori il loro talento. Mi metto al loro servizio. Poi è evidente che se ci sono delle cose che non vanno bene, mi sentono. Non sono né cattiva né buona ma spero di essere giusta”.
La Pettinelli sarà quindi ancora una volta una insegnante severa ed i suoi futuri allievi dovranno quindi prestare attenzione alla disciplina e soprattutto studiare. Non resta che attendere adesso la messa in onda per scoprire quali saranno le scelte dell’insegnante e come andranno le cose per ognuno di loro.