Home » Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Matteo finisce in ospedale: tutta colpa di Marcello

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Matteo finisce in ospedale: tutta colpa di Marcello

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni vedono al centro Matteo e Marcello.

Ultimo appuntamento settimanale con la soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo venerdì di settembre. Come sempre il via alla nuova puntata è previsto a partire dalle 16 circa e sempre su Rai 1.

Sarà senza dubbio una nuova puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena. In tal senso al centro della trama troveremo ancora una volta il personaggio di Marcello Barbieri che deve fare i conti con la rivelazione shock di Matteo sul padre.

I due saranno i protagonisti anche di questo nuovo appuntamento che vedrà però Matteo costretto ad una corsa in ospedale ma vediamo il motivo.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 22 settembre: Marcello contro Matteo

Nel corso delle puntate precedenti abbiamo visto un primo confronto tra Marcello a Matteo con la rivelazione di quest’ultimo: i due ragazzi sono fratellastri ed hanno lo stesso padre. Una notizia che ha gettato nello sconforto Barbieri che dopo un confronto telefonico con la sorella Angela ha poi scoperto di numerosi tradimenti da parte del padre. Per questo motivo, dopo aver sorpreso Matteo con Maria, chiederà al ragazzo di approfondire la questione.

Dopo questo ennesimo incontro, il personaggio di Matteo si vedrà costretto ad una corsa in ospedale ma per un motivo ben preciso ossia parlare con sua madre che si trova lì. Il ragazzo racconterà alla donna del suo incontro con Marcello e così verrà fuori tutta la sua storia personale.

Colpo di scena per Marcello (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Il Paradiso delle Signore, Umberto faccia a faccia con la verità: i dettagli

Colpi di scena sono attesi anche in villa e tra le mura del grande magazzino milanese. Per quanto riguarda il primo caso, dopo le tante domande e le sue indagini, Umberto Guarnieri verrà finalmente a conoscenza del segreto di Adelaide di Sant’Erasmo: Odile è in realtà sua figlia.

Il grande magazzino invece si ritroverà a vivere due momenti di alta tensione. Il primo legato alla nuova venere Agata che non si presenterà a lavoro a causa di suo padre Ciro che sembrerebbe essere ancora contrario ma in tal senso arriverà a quanto pare un colpo di scena.

Infine, le foto del servizio fotografico, con protagonisti Salvatore ed Alfredo, finiranno nelle mani di Matilde Frigerio che deciderà di correre in aiuto del suo vecchio socio Vittorio Conti e darà a tutta la sua squadra un consiglio sul prossimo numero del Paradiso Market.