Asia Argento non riesce più a nasconderlo, Morgan ha una vera ossessione: “Mi scrive in piena notte e…”
La nota attrice italiana lo ha confessato in diretta televisiva: ecco quali dettagli ha raccontato sul padre di sua figlia.
Sabato 16 settembre Asia Argento è stata ospite di Silvia Toffanin, ancor auna volta riconfermata alla guida di Verissimo. L’attrice è stata accompagnata dalla figlia Anna Lou, avuta dalla lunga relazione con Morgan.
Dopo aver parlato della relazione mamma-figlia, la discussione si è spostata proprio sul noto cantante dei Bluvertigo, al momento impegnato con le audizioni della nuova edizione di X Factor. Anche quest’anno ricoprirà il ruolo di giudice insieme a Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.
Non si tratta infatti della prima esperienza nel programma musicale in quanto vi ha partecipato nel medesimo ruolo durante le prime otto stagioni, esclusa la quarta che ha visto Enrico Ruggeri al suo posto. Durante l’intervista dunque l’attrice romana si è soffermata sul rapporto che ha avuto con l’ex compagno, rivelando alcuni sorprendenti dettagli.
La confessione
La coppia ha cominciato a frequentarsi nel 2000 e dopo circa un anno è nata la prima figlia, Anna Lou, che al momento lavora come cameriera e ryder. Nel corso dell’apparizione a Verissimo, la Argento ha dichiarato di come la primogenita abbia un ottimo rapporto con il padre, che vede spesso e con cui parla regolarmente. La situazione però è abbastanza diversa tra lei e Morgan.
Addirittura la quarantasettenne ha detto di non aver alcun rapporto con quest’ultimo ma ogni tanto, nel corso della notte, le invia delle canzoni sue che ha confessato di ascoltare perché è un “artista interessante”. A quel punto Silvia le ha detto che il suo ex compagno alcuni mesi fa ha confessato di non aver mai smesso di amarla. Ma la replica dell’attrice ha stupito sia la conduttrice che il pubblico presente in studio.
La risposta
La replica della figlia di Dario Argento è stata abbastanza inaspettata. Queste le sue parole: “Però mi chiedo se una persona come lui sia capace di amare”… perché quando ci si ama troppo, è difficile amare gli altri. O forse ci si odia troppo”. L’attrice ha poi continuando affermando di voler ancora bene a Morgan ma nulla di più, anche se è stato l’amore più grande della sua vita.
La figlia ha comunque rivelato durante l’intervista che la mamma non le ha parlato mai male del papà e l’ha sempre incoraggiata ad avere un buon rapporto con quest’ultimo. Asia ha poi continuando affermando di aver conosciuto il giudice di X Factor quando lui aveva ventisette anni. Quindi si rende conto del suo potenziale da musicista ed artista. Proprio per questa ragione, secondo lei, dovrebbe concentrare le sue energie sulla musica e spera che nel prossimo futuro possa sentire la sua musica non solo durante la notte ma anche nelle classifiche italiane.