La showgirl Stefania Orlando si è lasciata andare ad una durissima confessione su di un rapporto finito: coinvolta anche Dayane Mello.
Gli ultimi anni sono stati particolarmente intensi per la showgirl Stefania Orlando. Tutto ha preso il via quando, dopo anni di assenza dalla televisione, la conduttrice ha scelto di mettersi in gioco come concorrente dell’edizione numero cinque del Grande Fratello Vip.
Dopo questa esperienza sono cambiate tante cose per la Orlando. Dal punto di vista lavorativo è stata chiamata come opinionista in alcuni format per la Rai. Per quanto riguarda la sfera privata sono arrivate alcune delusioni come la fine del suo matrimonio con il musicista Simone Gianlorenzi e la scomparsa della sua cagnolina Margot.
Di recente ha parlato di questi momenti della sua vita ed ha fatto anche una inaspettata confessione che vede coinvolta a sorpresa anche Dayane Mello.
Dayane e Stefania hanno preso parte alla stessa edizione del Grande Fratello Vip e tra le due sono volati stracci. Durante tutti i sei mesi di messa in onda, le due si sono scontrate con toni a tratti anche particolarmente duri. Per tutti, dirette interessate comprese, le due sono state le vere antagoniste della loro edizione del noto reality ed un episodio sembra confermarlo.
La Orlando è stata infatti ospite di Sophie Codegoni durante il primo appuntamento di questa nuova edizione di Casa Chi. Nel parlare del suo percorso in casa, la showgirl ha fatto il punto su alcuni rapporti ed ha rivelato di aver visto finire la sua amicizia con Giulia Salemi proprio a causa della Mello ma vediamo cosa ha raccontato.
Quando la Salemi ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia si è subito creato un bel rapporto con Stefania. Alcune dinamiche hanno poi portato le due a litigare ed allontanarsi. A distanza di diverso tempo da quel momento la Orlando ha finalmente raccontato come sono andate le cose tra di loro: “É stato bello il legame che avevo costruito con Giulia Salemi ed è stato brutto quando si è spezzato perché lei era amica di Dayane, la mia antagonista“.
A quanto pare quindi sarebbe stata la modella a dividere le strade di Giulia e Stefania che ha parlato al passato del suo rapporto con l’ex compagna di gioco. Una situazione di gelo che sembrerebbe quindi proseguire anche adesso e non a caso la Salemi è ancora in buoni rapporti proprio con la Mello.