L’ex modella ceca ha rilasciato una nuova intervista in cui ha rivelato alcuni interessanti dettagli sulla storia con l’ex marito.
Sono passati quasi dieci anni dal divorzio di Alena Seredova e Gigi Buffon, ma solo ora la ex modella ha rivelato alcuni dettagli che hanno segnato la relazione con l’ex portiere della Nazionale. I due si sono conosciuti nel 2005 e due anni dopo è arrivato il primo figlio, Louis Thomas, mentre nel 2009 si è unito alla famiglia il secondogenito, David Lee.
La storia d’amore tra l’ex modella ceca e l’attuale capo della delegazione dell’Italia è andata avanti per anni senza particolari problemi, tanto da decidere nel 2011 di convolare a nozze. A quel tempo erano considerati una delle coppie più amate e durature dello star system.
Ma nel 2014 i due hanno annunciato la separazione. Inizialmente non si conosceva il motivo che li avesse spinti a prendere due strade separate. Con il tempo si è scoperto che Buffon aveva tradito la moglie con una nota conduttrice, Ilaria D’Amico.
In una recente intervista rilasciata ad Harper’s Bazar, la Seredova è tornata a parlare del suo divorzio e delle circostanze che l’hanno portata a prendere questa importante decisione. La showgirl ha confessato di come si sia sentita tradita da amici e conoscenti in quanto da tempo circolavano delle voci su un presunto flirt tra il marito e la conduttrice romana.
Queste le sue parole: “Andavo allo stadio ma tutti lo sapevano“. Ha continuando affermando che i suoi presunti amici del calcio sapevano di queste indiscrezioni ma non le hanno mai raccontato nulla e per questa ragione si è completamente allontanata da loro.
Nel corso dell’intervista la mamma di Louis Thomas e David Lee ha rivelato di aver scoperto della relazione extra coniugale di Buffon alla radio, quando i telecronisti hanno accennato a delle indiscrezioni che stavano circolando e che poi si sono rivelate essere veritiere. Ovviamente l’ex modella ha cercato negli anni di mantenere un buon rapporto con l’ex portiere, soprattutto per il bene dei figli, ai quali non ha mai parlato male di lui.
Ora la Seredova ha voltato ufficialmente pagina con il suo nuovo compagno di vita, il noto imprenditore d’affari Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann. I due si sono conosciuti nel 2015 e cinque anni più tardi è nata la figlia Vivienne Charlotte. Lo scorso anno invece sono convolati a nozze, in presenza degli amici più stretti e dei figli di Alena.