La ex tronista di Uomini e Donne si scaglia contro una sua ex amica: ecco le ultime dichiarazioni che hanno fatto il giro del web.
Sonia Lorenzini ha deciso finalmente di sputare il rospo dopo quanto accaduto con colei che considerava una sua amica. Classe 1989, la nota influencer è salita agli onori della cronaca nel 2016 con la partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice, anche se poi decide di abbandonare il programma.
Successivamente è stata richiamata dalla stessa Maria De Filippi per tornare come tronista affiancata da Luca Onestini e Manuel Vallicella. Ed è proprio grazie a questa esperienza che prende ufficialmente inizio la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Oltre alla sua regolare attività online continua a lavorare anche per un’agenzia di moda. Nelle ultime ore Sonia è finita al centro della cronaca rosa per alcune affermazioni rivolte ad una vecchia amica e noto volto di Mediaset.
Durante una recente intervista rilasciata a Casa Sdl Tv, la ex tronista ha parlato della sua amicizia con Dayane Mello, anche lei ex partecipante del Grande Fratello. Infatti la Lorenzini è entrata nella casa più spiata d’Italia nel 2020 per partecipare alla quinta edizione Vip del reality.
Le due finora sembravano aver mantenuto degli ottimi rapporti, almeno fino all’episodio che ha scosso la stessa Sonia. Come dichiarato da lei stessa, all’età di 34 anni ha acquisito determinati valori che pensa debbano essere rispettati, cosa che secondo lei la Mello non ha fatto.
La ex gieffina ha confessato di non avere più rapporti con Dayane, soprattutto dopo l’episodio che l’ha scossa profondamente. Infatti durante l’intervista ha sottolineato come un’amica deve dimostrare di essere tale non solo a parole ma anche a fatti. Infatti quanto accaduto è stato per lei una mancanza di rispetto che non è riuscita a perdonare. Queste le sue parole: “Ci sono per me dei valori che mi porto dietro, che mi hanno dato i miei genitori e che io metto in atto nella vita di tutti i giorni e che sono imprescindibili. Come il rispetto nel comunicare. Se io fisso una collaborazione, per esempio, con una struttura da cui siamo ospiti e lo fisso anche a nome tuo, tu non mi puoi dire a distanza di un’ora “o, io non vengo più“…”.
La Lorenzini ha poi continuando affermando che il danno non è stato fatto a lei ma alla struttura alla quale era stata confermata la presenza della Mello. Quindi rinunciare all’ultimo minuto è una mancanza di rispetto nei confronti del lavoro altrui: “Questo diciamo che è stato l’ultimo episodio, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ecco”.