Ballando con le Stelle, il matrimonio di un concorrente in crisi a causa della Carlucci: cosa è successo tra i due
Uno dei prossimi concorrenti del celebre programma ha rivelato di aver dovuto fare i conti con l’opinione contraria della moglie.
Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ancora una volta condotto dall’inimitabile Milly Carlucci. La data di inizio è infatti fissata per il prossimo 21 ottobre sempre in prima serata su Rai 1.
Nel corso degli anni il programma ha visto susseguirsi decine e decine di personaggi famosi, che si mettono alla prova a colpi di salsa, cha cha cha ed anche la nuova edizione non farà eccezione. Sarà solo il cast a cambiare, lo stesso annunciato poche ore fa.
Molto presto in pista vedremo il noto attore Ricky Tognazzi e la conduttrice romana Rosanna Lambertucci. A cimentarsi nel ballo sarà anche il carismatico duo composto da Simona Ventura e Paola Perego, impegnate dallo scorso anno nella conduzione di Citofonare Rai 2. Insieme a loro faranno parte del cast anche il giornalista Giovanni Terzi e la moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan.
L’ultimo concorrente invece può vantare una lunga carriera in Rai come giornalista ed inviato. Si tratta di Antonio Caprarica, che nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista al Corriere durante la quale ha fatto una rivelazione inaspettata sul suo matrimonio.
L’intervista
Tra qualche giorno si apriranno ufficialmente le danze e i concorrenti di Ballando con le Stelle avranno l’occasione di dimostrare il loro talento e tutta la loro tenacia. Ovviamente questi ultimi saranno aiutati dal gruppo di ballerini professionisti che li affiancheranno durante le varie performances insegnando loro i trucchi del mestiere. Vista la prossimità con il suo debutto in pista, il giornalista Antonio Caprarica ha scelto di raccontarsi in una recente intervista, svelando cosa lo ha portato ad accettare l’offerta di Milly Carlucci.
Come ha dichiarato lui stesso, ha deciso di affrontare questa sfida per tre motivi. Il primo riguarda il mantenersi in forma considerato che non pratica più sport. La seconda ragione riguarda il voler dimostrare di saper ballare anche se non si considera un buon ballerino. Infine, il nuovo concorrente non ha potuto tralasciare la parte economica, anche se ha sottolineato come il compenso ricevuto non sia così astronomico.
Il disappunto
A settantadue anni Caprarica è pronto per mettersi in gioco e per questo tra circa un mese lo vedremo alle prese con alcuni balli super divertenti ed eleganti. Durante l’intervista rilasciata però, quest’ultimo ha confessato che la moglie è contraria alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle.
Iolanta Miroshnikova è una pianista gre-russa con la quale il giornalista italiano è sposato da ventisei anni. Queste le sue parole: “All’inizio era fortemente contraria, ha paura che io mi possa fare male, che mi rompa qualcosa”.