Elisabetta Canalis non è più single? Dopo il divorzio ha ritrovato l’amore ma la differenza di età è scandalosa
La showgirl italiana ha voltato definitivamente pagina con una nuova fiamma molto più giovane di lei e del suo ex marito.
Sono passati diversi mesi da quando è stato ufficializzato il divorzio tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri. Una notizia arrivata in modo inaspettato anche se i fan avevano già notato le prime avvisaglie di una possibile crisi coniugale.
Era da tempo infatti che la conduttrice non compariva in compagnia del suo compagno, soprattutto sui social, dove la stessa è molto attiva. Qui infatti è solita postare i momenti più divertenti e memorabili della quotidianità e questi molto spesso includono la figlia Skyler Eva, che tra pochi giorni spegnerà 8 candeline.
Non c’è dubbio comunque che la storia tra i genitori della bimba sia progredita rapidamente. Si sono conosciuti poco dopo che la Canalis, che viveva già a Los Angeles, aveva terminato la relazione con l’ex scapolo di Hollywood, George Clooney, oggi felicemente sposato con Amal Alamuddin.
La coppia dunque si è subito innamorata e nel giro di due anni è convolata a nozze. La storia però, come ben sappiamo, non è terminata nel migliore dei modi, anche se dopo la separazione hanno cercato di mantenere un buon rapporto, soprattutto per la primogenita, della quale condividono l’affidamento. Ora però Elisabetta sembra già aver voltato pagina.
Un nuovo amore
Nonostante abbia acquistato una nuova residenza nel cuore di Roma, la showgirl sarda trascorre gran parte del suo tempo in California, dove lavora l’ex marito e dove è nata e cresciuta la figlia. Ma è nella Capitale che ha conosciuto la sua nuova fiamma. Dopo alcuni mesi dalla separazione, Elisabetta sembra aver trovato nuovamente l’amore, ma stavolta tra le braccia di un aitante sportivo.
Si tratta di Georgian Cimpeanu, campione mondiale di kickboxing. E’ conosciuto come Iceman, il nome presente anche sul suo account Instagram. Anche se è di origini rumene, vive in Italia ormai da anni e a quanto pare è riuscito a conquistare il cuore della ex velina di Striscia La Notizia.
La differenza di età
La nuova coppia è stata paparazzata recentemente a Roma, dove Cimpenau risiede. I due si sono conosciuti grazie alla passione che li accomuna, la kickboxing. Addirittura la Canalis è arrivata a praticarlo professionalmente, con l’ultimo match tenutosi lo scorso giugno.
Anche online la quarantacinquenne posta regolarmente video in cui la si vede alle prese con l’allenamento, spesso in compagnia del suo nuovo compagno, che quest’anno ha compiuto trent’anni. Insomma, una bella differenza di età, che però sembra non dare fastidio ne all’uno ne all’altra.