Giuseppe Zeno, incontro disastroso al ristorante: “Sembrava un pazzo” | Retroscena incredibile sulla sua vita privata
Retroscena disastroso sulla vita privata del noto attore Giuseppe Zeno: l’incontro al ristorante di cui nessuno sapeva nulla.
Giuseppe Zeno nella sua lunga carriera professionale ha messo a segno tanti successi. In questi anni ha prestato il volto a personaggi amatissimi sia per le fiction sul piccolo schermo che per alcune pellicole al cinema.
Per il noto attore gli ultimi anni sono stati particolarmente felici anche dal punto di vista privato. Questo grazie soprattutto alla sua storia con la collega e modella Margareth Madè a cui è legato sentimentalmente da circa otto anni.
La loro relazione ha preso il via quasi per caso ed in modo del tutto inaspettato ma vediamo cosa ha raccontato proprio la nota attrice.
Giuseppe Zeno, il suo rapporto con la Madè: nessun colpo di fulmine
Nella vita privata di Zeno da anni ormai vi è un solo grande amore ossia quello che lo lega alla nota attrice e modella Margareth Madè. I due stanno insieme da ben otto anni e di questi sette li hanno già trascorsi da marito e moglie. Un legame speciale che hanno anche trasformato in una famiglia piena di amore quando hanno dato alla luce le loro due figlie.
I due si sono infatti sposati nel 2016 ed un anno dopo hanno già accolto nella loro casa la primogenita Angelica mentre la loro secondogenita, nata nel 2020, si chiama Beatrice. Una storia quindi speciale ma che si è creata con il tempo in quanto per la Madè non è stato subito un colpo di fulmine perché all’inizio la modella non aveva una buona opinione dell’attore ma vediamo il motivo.
Margareth Madè, il primo incontro con Zeno: come sono andate le cose
La nota attrice ha parlato del suo rapporto con il collega durante una sua intervista ai microfoni di Confidenze. La Madè ha rivelato di come tra di loro vada tutto bene e di come anche il loro rapporto, come tutti del resto, sia fatto di alti e bassi. Durante la stessa intervista ha poi parlato del loro primo incontro e rivelato: “Ci siamo conosciuti ad una cena e la prima volta che l’ho visto mi è sembrato un pazzo“.
A quanto pare non è stato amore a prima vita ma poi la modella ha ammesso: “Invece poi mi ha travolta come un treno. Mi ha ubriacato di parole ed emozioni. In quel primo incontro e nei giorni successivi, Giuseppe ha tirato fuori il meglio di sé ed è stata la sua migliore performance”. Una storia quindi particolare ma soprattutto speciale.