Gossip

Laura Freddi, in famiglia sta vivendo un momento delicatissimo: “Mia figlia mi preoccupa” | La confessione è terribile

La confessione di Laura Freddi (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

La conduttrice Laura Freddi ha parlato di sua figlia e si è lasciata andare ad una inaspettata confessione: cosa teme di più.

Da qualche anno ormai Laura Freddi non è un volto fisso delle trasmissioni sia di casa Rai che della Mediaset. Allo stesso tempo ha però una lunga, ma soprattutto ricca di soddisfazioni, carriera alle sue spalle.

Il pubblico conosce bene la Freddi sia come conduttrice che come valletta anche se nel corso degli ultimi anni è tornata alla ribalta soprattutto grazie alla sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

Anche dal punto di vista privato ci sono stati periodi difficili ma anche alcuni momenti di gioia. Uno di questi è senza dubbio legato alla nascita di sua figlia che adesso però sembra darle qualche preoccupazione.

Laura Freddi, il momento più bello: l’arrivo di sua figlia

La vita privata della nota conduttrice ha negli anni regalato alcuni colpi di scena. Dal 1991 al 1996 è stata la protagonista di una intensa storia d’amore con il collega e conduttore Paolo Bonolis a cui ancora oggi è legata da una profonda amicizia. Dopo alcuni flirt con alcuni volti noti, nel 2006 ha sposato Claudio Casavecchia ma il loro matrimonio è terminato dopo due anni.

Alcuni anni più tardi ha conosciuto e poi si è innamorata di Leonardo D’Amico a cui è ancora legata e con cui ha avuto sua figlia Ginevra che ha da poco spento 5 candeline. Proprio a sua figlia è però legata una sua grande preoccupazione di cui ha scelto di parlare nel corso di una recente intervista.

La figlia della Freddi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Laura Freddi, la confessione su sua figlia: cosa teme di più

La nota conduttrice ha di recente parlato di sua figlia nel corso di una intervista a cuore aperto ai microfoni del settimanale Novella2000. In merito alla piccola Ginevra ha rivelato: Balla e canta da sola senza alcuna influenza da parte mia. E questo mi preoccupa! Lei dice che vorrebbe fare la rockstar dottoressa. Io spero faccia la dottoressa ma sarà lei a decidere quando sarà grande”.

Laura vorrebbe quindi vedere sua figlia distante dal mondo della televisione anche se la bambina è ancora piccola per fare delle ipotesi. Ha appena cominciato le scuole elementari e ha senza dubbio ancora molto tempo a disposizione per valutare cosa fare da grande. Intanto però la Freddi sembra avere le idee chiare. Vorrebbe vederla Velina solo ad una condizione ossia con Antonio Ricci, al contrario meglio una carriera da medico.