Si complicano le cose anche per il Principe William a quanto pare sempre più solo: anche Kate lo ha lasciato.
Momento complicato anche per il Principe William a quanto pare ormai sempre più solo. Senza dubbio questi anni per lui non sono stati semplici e questo soprattutto a causa di suo fratello Harry a cui è sempre stato particolarmente legato.
I due hanno sempre avuto un rapporto speciale e per anni sono stati inseparabili. L’arrivo di Meghan Markle, le accuse alla corona inglese ed anche quelle nei suoi confronti, hanno spinto i due fratelli verso strade diverse.
Non è però finita qui per William che in questi giorni è a quanto pare stato lasciato solo anche da sua moglie Kate Middleton o almeno così è come sembrano stare le cose ma vediamo cosa sta succedendo.
Come abbiamo detto, nel corso degli ultimi anni William si è ritrovato al centro di un alto tradimento ossia quello di Harry. Il fratello non lo ha solo lasciato solo a Londra ma ha anche accusato prima la famiglia di aver infangato lui per proteggere William e poi ha indicato la cognata Kate come la causa di alcuni malumori di Meghan il giorno delle nozze. Una serie di accuse che hanno spinto l’erede al trono a non voler avere più contatti con il fratello.
Inoltre, in questi giorni anche suo padre Carlo avrebbe inferto al figlio una vera “pugnalata alle spalle”. Dopo aver fatto fronte comune per non permettere allo zio Andrea di rappresentare la famiglia, il Re ha di recente fatto un passo indietro e coinvolto il fratello in alcuni eventi. Un gesto che a quanto pare non è piaciuto al suo primogenito. Non è però finita qui perché adesso rischia di aprirsi un caso Kate.
Alcune settimane fa la Middleton è stata vista tra il pubblico di un noto festival di musica elettronica senza William e con Rose Hanbury ossia la donna indicata da tutti come l’amante di suo marito. Inoltre, il principe in questi giorni è stato il protagonista di una serie di eventi in America ma, a differenza di quanto accaduto in passato, Kate questa volta non è partita con lui. Il principe ha preso parte a questa serie di appuntamenti con un’altra donna ossia la nota attrice Cate Blanchett.
Secondo alcune fonti si tratta di una decisione arrivata a causa di alcuni ulteriori impegni della Middleton previsti in questi giorni a Londra. Quel che però sembra certo è che dal punto di vista privato sono tempi duri per i membri della famiglia reale.