Notizie disastrose per il noto parrucchiere Federico Fashion Style costretto a strappare un contratto molto importante.
Il nome di Federico Fashion Style è divenuto noto al pubblico alcuni anni fa quando Real Time ha deciso di dedicare un intero programma al parrucchiere dei vip. Federico si occupa infatti di sistemare i capelli di numerosi volti noti ed in questi anni ha anche aperto diversi saloni in più di una città italiana.
Nel corso dell’ultimo anno però ha fatto discutere anche per la sua vita privata particolarmente complicata. Dopo anni insieme ed una figlia, il noto parrucchiere ha infatti annunciato la fine della sua storia con la storica compagna Letizia.
Un amore finito tra le polemiche e alcune gravi accuse che hanno anche costretto Federico ad una importante rinuncia per quanto riguarda il suo lavoro.
In questi mesi ha fatto discutere più volte il braccio di ferro in corso tra Federico e Letizia. Il noto parrucchiere ha accusato più volte la ex di non permettergli di vedere la figlia Sophie Maelle. Per questo motivo spesso Federico ha pubblicato sui social video di lui all’esterno del commissariato con l’obiettivo di denunciare Letizia. Una storia peggiorata alcuni mesi fa quando un giudice ha costretto il noto parrucchiere a lasciare la sua casa per permettere alla figlia ed alla ex di vivere lì.
Questa battaglia legale ha però a quanto pare avuto una ulteriore conseguenza ed anche questa volta disastrosa soprattutto per Federico. Il braccio di ferro sul piano legale con la ex ha infatti costretto il noto parrucchiere a strappare un contratto già pronto per Pechino Express ma vediamo come sono andate le cose.
Di recente l’esperta di gossip Deianira Marzano è intervenuta sui social per confermare la fine della storia tra il dj Vincent Arena e Letizia, storica ex di Federico. Nel farlo ha anche lanciato una clamorosa indiscrezione sul noto parrucchiere: “Federico era stato preso a Pechino Express ed ha dovuto rifiutare perché ci sono cause in corso con la ex“.
Questi “problemi” con la legge non permettono quindi al noto parrucchiere dei vip di prendere parte a nuovi progetti di lavoro dal punto di vista televisivo. Una rinuncia per lui senza dubbio molto sofferta ma obbligatoria visto quanto sta affrontando tutta la sua famiglia. Si tratta di una situazione fin troppo delicata considerato anche il coinvolgimento di una minore.