Enrica Bonaccorti, l’addio che le ha spezzato il cuore: “Dovevamo sposarci ma poi…” | Lui è un cantante famosissimo
La conduttrice Enrica Bonaccorti si è lasciata andare ad una rivelazione a sorpresa su di un noto cantante italiano.
Il nome di Enrica Bonaccorti è da anni tra i più seguiti dal pubblico italiano e questo anche grazie alla sua lunga carriera. In questi anni ha svolto vari ruoli ossia quello della conduttrice, della speaker radiofonica ed ha anche preso parte ad alcuni progetti al cinema.
Se da un lato la sua carriera è quindi piena di successi, dal punto di vista privato si è ritrovata a dover fare i conti con alcune grandi difficoltà sin da bambina. Le cose non sono di certo migliorate negli anni con alcune grandi delusioni soprattutto in amore.
In particolare, la conduttrice ha raccontato del suo rapporto con un noto cantante. I due sono anche arrivati ad un passo dalle nozze salvo vedere tutto naufragare.
Enrica Bonaccorti, i grandi amori della sua vita: la storia con il cantante
Il più grande amore della Bonaccorti è senza dubbio sua figlia Verdiana, nata nel 1973 dalla sua storia d’amore con l’ex regista Daniele Pettinari. Una storia complicata la loro e lo ha confermato la stessa conduttrice quando, durante una sua intervista ai microfoni di Verissimo, ha raccontato di aver cresciuto sua figlia praticamente da sola.
In effetti il matrimonio tra i due è durato meno di due anni ed è finito quando Pettinari ha lasciato la casa di famiglia senza farne più ritorno. Non a caso la stessa Verdiana non ha a quanto pare un rapporto con suo padre. Una grande delusione quindi per la Bonaccorti che sperava di aver trovato in Daniele un compagno di vita dopo la fine della sua storia con il famoso Renato Zero.
Renato Zero, il suo rapporto con la Bonaccorti: come sono andate le cose
Nella vita della Bonaccorti vi sono stati diversi amori importanti ed uno di questi è proprio quello con il noto cantante. Il Corriere ha riportato alcune dichiarazioni della conduttrice in merito: “Avevamo deciso di sposarci. Dopo un paio di anni ci siamo lasciati ed ognuno si è accasato. Io con quello che sarebbe poi diventato mio marito, lui dopo qualche mese ci tenne a comunicarmi che si era innamorato di nuovo“.
La conduttrice ha poi aggiunto: “Gli chiesi: “La conosco?” e lui: “Lo conosci”. Sono stati insieme 20 anni mentre io con mio marito meno di due“. Una storia quindi importante per la conduttrice che solo a distanza di anni ha raccontato come sono andate le cose tra di loro.